App per bambini per ipad e iphone scelte per voi!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con le App studiate per insegnare e imparare si gioca e ci si diverte. Buon divertimento con i vostri bambini da un anno in sù.

  1. Crayola ColorStudio è una App per bambini e anche per grandi che permette di colorare, disegnare e sperimentarsi nell’arte del disegno a diversi livelli. Indicato per bambini da 6 anni, la App è consigliata vivamente per chi dimostra di amare l’arte di disegnare con la tecnologia.
  2. La App Raperonzolo per iPhone è la storia della famosa e amata principessa dei fratelli Grimm. Questa App permette ai bambini di interagire con la fiaba ed è stata realizzata in collaborazione con la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino. I bimbi di età dai 3 anni in su possono anche creare le musiche per Raperonzolo o inventare l’acconciatura della principessa.
  3. Anche la App per iPad I Tormentini è davvero bellissima. Si tratta della storia di una famiglia di coloratissimi personaggi animati. Padre, madre e figlio scoprono insieme i segreti del mondo.
  4. Tra le App amate e utili per bambini, mamme e maestre c’è quella per iPhone FilAppStrocche: grafica coloratissima, tantissime filastrocche nuove e antiche per ogni occasione come festività, giochi e feste con amichetti.
  5. Di queste App fa parte anche Il trenino a vapore.
  6. Tra i giochi per bambini, c’è n’è uno molto bello con la grafica di Kung Fu Panda che si chiama Ninja Chitken: si tratta di aiutare il piccolo polletto a scappare dai suoi guai. La applicazione è per Android ed è indicata per bambini di 6-7 anni in su. La grafica è bellissima e il gioco è molto entusiasmante per bimbi e non solo…
  7. La App Libroblò, testata e certificata dalla Facoltà di Scienze della Formazione di Torino permette attraverso il linguaggio intuitivo delle immagini e dei suoni di conoscere il mondo dei mestieri. Si può giocare da 2 anni in su ed è ricca di possibilità interattive per scoprire il magico mondo dei mestieri come il contadino, il panettiere, il muratore, l’impiegato ecc. ecc. con tanti suoni e colori.
  8. La App Ditamatte è pensata per i bimbi da 1 anno fino 3 anni e permette di giocare con colori e suoni. Sfiorando lo schermo, l’aeroplano, l’elicottero e il deltaplano prendono vita, in un fantastico album da disegno tutto da colorare. Ditamatte aerei e aquiloni è disponibile anche in versione iPhone e iPod touch.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]