I più bei disegni di Jake il Pirata da stampare e colorare [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_235375′]

Con i disegni di Jake il Pirata da colorare e stampare rivivrete le avventure di Jake e i suoi amici.Il capo della ciurma, Jake, possiede una spada donatagli da Peter Pan. Soffre il solletico come Capitan Uncino, suo fastidioso nemico, e si pensa che abbia una cotta per Izzy.

Unica ragazza del gruppo, Izzy possiede una polvere fatata che permette di volare sempre solo nei casi di emergenza. Soffre anch’essa il solletico.

Cubby è il più piccolo del gruppo. È un po’ goffo e pauroso e soffre terribilmente il solletico anche lui.

Skully è un pappagallo verde. In un episodio viene catturato da Capitan Uncino, ma Jake e i suoi amici riusciranno a salvarlo.

Jake e i pirati dell’Isola che non c’è (Jake and the Never Land Pirates) è una serie animata basata sul franchise Disney Peter Pan, a sua volta basato sul celebre romanzo dello scrittore britannico J.M. Barrie. È la prima serie trasmessa da Disney Junior. I personaggi della serie sono doppiati da Colin Ford, Madison Pettis, Jonathan Morgan Heit, David Arquette, Corey Burton e Jeff Bennett.

Consigli per colorare e stampare i disegni di Jake il Pirata

Per colorare questi disegni si usano praticamente tutti i colori perchè questo film animato è davvero variopinto! Il pappagallo, Skully, è il personaggio più colorato.

Per colorare le avventure di Jake il pirata e l’isola che non c’è, basta stampare gratis dal tasto stampa i disegni e colorare preferibilmente con pastelli, colori a cera e acquerelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Disegni sul mare da colorare e stampare gratis

Disegni sulla montagna da colorare e stampare gratis

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]