Tante idee regalo per un baby shower party

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_221275′]

E’ una festa che negli States è quasi un’istituzione, ma non si tratta di un semplice tè con le amiche per festeggiare l’arrivo del bimbo, ma di un vero e proprio party che viene organizzato d per la futura di mamma, con tanto di buffet a tema e ovviamente di regali. Una bella occasione per passare una serata tra donne, anche se si possono ammettere alla festa anche gli uomini, e per aiutare la neomamma con il corredino del bimbo, con una sfilza di doni che saranno sicuramente apprezzati da chi è alle prese con le spese per l’arrivo di un bambino. Ma cosa regaliamo in questi casi a una futura mamma?

Un regalo classico in questo caso è la torta di pannolini, è molto carina ed è sicuramente utile, e poi di pannolini, chi ha già avuto figli lo sa, non ce n’è mai abbastanza. Altro regalo gettonatissimo è il cuscino per l’allattamento e ovviamente non possono certo mancare abiti e accessori per il bimbo, quindi via libera a ciucci, biberon, sterilizzatore, completini, pigiamini, e set per il bagnetto.

Ma non tutti i regali devono necessariamente essere per il bebè, mai trascurare le esigenze di una “quasi-mamma” alle prese con gli ultimissimi giorni di gravidanza. State pensando a un dono che sia utile? Di sicuro una neomamma avrà bisogno di un reggiseno, anzi più di uno, ideale per l’allattamento, di una fascia post-partum per rassodare il tessuto dell’addome, e di una fascia porta-bebè. Ma queste sono soltanto alcune idee regalo, le più classiche, tante altre le trovate invece nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Baby shower party, la festa per i bambini in arrivo sbarca anche in Italia

Come organizzare il baby shower party, i consigli dell’sperta

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]