I biberon di nuova generazione, mangiare é sempre più divertente!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Far mangiare i bambini piccoli è sempre un’impresa ecco perchè di solito i biberon solo colorati e carini, negli ultimi anni però si è andati ben oltre ed adesso una neo mamma può scegliere tra moltissimi biberon adorabili e dalle mille funzionalità.

Ecco una bella panoramica dei biberon più carini che potete comprare per i vostri bebè:

Biberon aeroplano: è un biberon inserito in una struttura in plastica a forma di aeroplano, è coloratissimo, bello e perfetto per i bambini che adorano gli aerei. Il prezzo è circa 24.99 dollari.

Biberon ecologico che si scalda solo: è bello, colorato e utilissimo, si chiama iamo Go ed è un biberon che si riscalda senza elettricità, in quattro minuti scalda il latte fino alla temperatura di 37 ° C che è quella consigliata.

Biberon OrganicKidz in acciaio: sono colorati e disponibili in moltissimi colori e fantasie, hanno in vantaggio di essere riciclabili, leggerissimi e soprattutto di non conferire lo sgradevole sapore di plastica al latte.

Biberon Yoomi: è un biberon che si scalda da solo, è semplicissimo da usare, si deve solo premere il bottone arancione ed in 60 secondi il latte è pronto alla temperatura costante di 32°-34° gradi, costa circa 24,00 euro.

Biberon Mucca di Viceversa: è un grazioso biberon a forma di mucca.

Biberon che segna la temperatura: mai più latte troppo caldo per i bambini, adesso il vostro biberon vi dirà se la temperatura va bene o no. Questo biberon presenta una grafica stampata con inchiostro termocromatico, a seconda della temperatura del latte compare la faccia di un bambino, felice quando è giusta, in piena crisi di pianto, quando è troppo elevata.

Mimijumi: è un biberon che somiglia al seno della mamma e che si propone di facilitare il passaggio dall’allattamento al seno allo svezzamento senza troppi traumi.

Foto da:
mercatinodeipiccoli.com
nipitalia.com
www.bebeblog.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]