Compleanni delle baby-star: come festeggiano i figli dei vip?

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La coppia Jay-Z e Beyoncé ha pensato di trascorrere il giorno del compleanno regalando alla loro bambina una giornata speciale a Disneyland, all’insegna di tante risate e giochi, mentre la cantante pop Britney Spears ha reso molto felici i suoi due maschietti, che compivano rispettivamente due e tre anni, con una festa fantasiosa a tema macchinine, uno dei loro giocattoli preferiti. La ciliegina per completare un party esplosivo? Una torta maxi a forma di camion giallo, targhe personalizzate e per tutti gli amichetti invitati la Spears ha predisposto addirittura una vera e propria gara di macchine! Mentre le piccole dive americane amano party  un po’ più hipster, come quella organizzata per North West, figlia dei cantanti  Kanye West e Kim Kardashian, che ha ottenuto una festa in perfetto stile Coachella.

Mariah Carey e il suo ex marito, per festeggiare il primo compleanno dei loro gemellini, hanno avuto un’idea originale: quella di riempire una delle più grandi piazze di Parigi di coriandoli e palloncini! Ma c’è anche chi ha scelto un festeggiamento molto riservato, come la ex Spice Girl Victoria Beckham, che per la festa di suo figlio Romeo ha invitato solo dieci bambini, ma tutti rigorosamente figli di superstar come lei.
Il pargolo della cantante Gwen Stefani, invece, nel giorno del suo terzo compleanno, è stato festeggiato dalle migliaia di fan della mamma cantante accorsi per assistere al suo concerto. Festeggiamenti da star anche per i figli di Jennifer Lopez, che hanno celebrato il loro compleanno sul red carpet per la première di un cartone animato.
Suri Cruise, la figlia di Tom e Katie Holmes, dopo feste da 19 mila dollari circa, si è adattata a festeggiare i nove anni con un compleanno sobrio con mamma. Tra le privilegiate anche le figlie della coppia presidenziale Michelle e Barack Obama, che hanno festeggiato sulla Grande Muraglia cinese.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria