Star over 50, gli uomini più belli che hanno superato i cinquanta

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mondo dello spettacolo, a volte, sembra non perdonare le rughe e gli anni che passano, tanto che molte attrici, per continuare a sembrare giovani e “appetibili” per il grande schermo, ricorrono alla chirurgia estetica, pratica diffusa anche tra i colleghi uomini. Se, come sempre, ci sono le felici eccezioni al femminile, con superstar come Meryl Streep o Cate Blanchett che hanno lasciato intatto e espressivo il volto, lo stesso vale per gli uomini. Sono molte, infatti, le star uomini che hanno passato i 50 anni e conservano il loro fascino ormai da decenni, prendendo chili e rughe come tutti, ma senza perdere neanche un grammo di carisma!

Tom Cruise, da sempre fermo nel negare ritocchini al viso, conserva una figura invidiabile, nonostante le 53 primavere. Stessa età e intatto fascino anche per Johnny Depp, tanto che Dior lo ha voluto come testimonial per la sua nuova campagna; nulla da dire neanche su Brad Pitt, che vanta 52 anni ottimamente portati e una moglie bellissima come Angelina Jolie, molto più giovane di lui. A questi nomi, che fanno sognare le donne di tutto il mondo da decenni, non possiamo non aggiungere anche George Clooney, classe ’61 : un po’ ingrassato e ormai sposatissimo, ma sempre pieno di charme. Russell Crowe e Keanu Reeves sono nati entrambi nel 1964, anche se Keanu ha recuperato una forma fisica invidiabile che ormai latita sul punto vita dell’ex Gladiatore.

Non mancano fascinosi cinquantenni neanche nel mondo della musica; sregolati negli anni ’90, con la testa a posto oggi, Antony Kiedis, Eddie Vedder e Chris Cornell continuano a far innamorare con la loro musica e le loro personalità carismatiche, fra concerti e dischi con le rispettive band, i Red Hot Chilli Peppers, i Pearl Jam e i Soundgarden. Anche il mondo dello sport offre un bel gruppo di cinquantenni pieni di fascino; tra questi, spicca l’ex allenatore dell’Inter, oggi al Chelsea, Josè Mourinho: lo Special One portoghese non tenta mai di rendersi simpatico, ma la sua faccia da schiaffi, coperta da una incolta barba brizzolata, resta una delle più amate dello show business.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria