Belen Rodriguez a Sanremo 2012 senza slip?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Seconda serata di Festival e quasi ci scappa lo scandalo per un abito troppo provocante indossato dalla già troppo chiacchierata Belen Rodriguez, che a detta di molti, ancora una volta ha dato spettacolo.

La bellissima showgirl argentina scende le scale dell’Ariston con un abito bellissimo ma con uno spacco decisamente vertiginoso che lascia intravedere non un paio di slip, ma una delicatissima farfalla tatuata sulla zona inguinale. Ma lei si difende dall’equivoco dicendo di indossare un paio di mutandine molto sgambate che sono cucite al vestito.

In ogni caso la bella Belen ancora una volta mette in mostra le sue nude bellezze, e ovviamente questo avrà contribuito ad aumentare gli ascolti del Festival di Sanremo che, quest’anno, non è certo partito con il piede giusto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]