Belen Rodriguez: chi era prima di diventare famosa?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La showgirl di origine argentina è ormai una presenza fissa della televisione italiana, tra spot pubblicitari, programmi tv e bizzarri gossip che riguardano lei ed il suo compagno, il re dei paparazzi Fabrizio Corona. In realtà Belen Rodriguez continua ad essere una ragazza molto semplice, perché – come ha spesso ammesso – i suoi valori e la sua educazione sono come uno zaino attaccato alle spalle.

Ovviamente talvolta questi valori sono venuti meno, come ad esempio quando decise di fare un video un po’ spinto con il suo fidanzato argentino, che qualche mese fa cercò di approfittare della fama di Belen per spillarle un po’ di soldi.

“Avevo 18 anni, facevo l’amore con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali. Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida: pubblicare quelle immagini sarebbe una violenza gratuita. E in Argentina, dove all’epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni di età, sarebbe anche un reato”. Errori di gioventù, che sono stati senz’altro amplificati dalla fama, ma anche questa volta è andata bene!

Ma chi era Belen Rodriguez prima di diventare famosa? Belen viene da una famiglia come tante, che diversi anni fa ha subito una brutta rapina da parte di tre bandidos incappucciati: “Quando quei tre se ne furono andati, in casa non c’erano più nemmeno i piatti. E non ci volli rimanere neppure io. Tre settimane dopo, a 18 anni, i miei genitori mi hanno lasciato andare tra le lacrime: addio Argentina. Presi un volo per Roma”.

A Roma Belen iniziò a vivere per strada, come ha raccontato lei stessa durante un’intervista con Repubblica, finché non ottenne uno dei suoi primi lavori come ragazza immagine in una discoteca di Riccione, dove conobbe anche il suo primo fidanzato italiano, Simone Bolognesi, con cui convisse per 7 mesi.

Una notte però Belen capì di volere ancora di più, ed ostinata come sempre, prese i bagagli per andare ad un casting a Milano. Da qui a diventare la protagonista di un calendario (per caldaie) il passo fu breve. A questo lavoro seguì anche uno spot per una tv locale.

Poi arriva l’amore con il calciatore Marco Borriello, che ha letteralmente aperto a Belen la strada della fama e del successo. Improvvisa la partecipazione di questa ragazza al programma Rai “L’isola dei famosi”, dove è letteralmente scoppiato il fenomeno Belen, un fenomeno in ascesa, che non accenna minimamente a diminuire, e che cresce anche grazie alle prodezze del suo fidanzato, Fabrizio Corona (ex marito della modella Nina Moric), che grazie alla showgirl argentina, sembra addirittura aver messo (relativamente) la testa a posto! Fino a pochi anni fa Belen era una perfetta sconosciuta in

Italia, ma adesso è davvero diventata il tormentone della nostra Tv e del mondo del Gossip, quale sarà il suo segreto?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria