Vip ribelli, tutte le star che hanno avuto guai con la giustizia

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_225927′]

Uno tra i casi più noti è quello dell’inglese Hugh Grant che, nel 1995, si fece trovare a Los Angeles in compagnia della prostituta Divine Brown: un brutto colpo all’immagine del celebre attore dagli occhi blu, che gli costò anche la rottura con la sua storica compagna. Più recente è la vicenda di Fabrizio Corona, il paparazzo dei vip, condannato a cinque anni di reclusione, mille euro di multa e interdizione perpetua dai pubblici uffici per estorsione aggravata. Oggi sta scontando la sua pena presso la comunità Exodus di Don Mazzi.

Le cattive abitudini, spesso compagne inseparabili, hanno accompagnato anche le star del passato. Il Re del Rock Elvis Presley venne arrestato nel 1956 a Memphis dopo una rissa; il front man dei Rolling Stones, Mick Jagger, finì in cella con l’amico e compagno di band Keith Richards nel 1967 per possesso di sostanze stupefacenti. Eminem venne arrestato per porto d’armi illegale, mentre il grandissimo Steve McQueen per guida in stato d’ebbrezza, Johnny Cash per possesso di anfetamine e il leader dei Nirvana Kurt Cobain per atti vandalici e violazione di domicilio in stato d’ebbrezza. Cantanti, attori, uomini e donne: nessuno è immune dai guai con la giustizia!

Tra i vip arrestati per guida in stato di ebbrezza come non ricordare anche l’attore Kiefer Sutherland che ha trascorso ben 48 giorni in prigione? Mel Gibson, sempre per colpa dell’alcool e dell’alta velocità, è stato arrestato nel luglio del 2006 mentre nel 1961 un giovanissimo Al Pacino finì dietro le sbarre per possesso illegale di un’arma da fuoco. Clamorosi furono l’arresto dell’attrice Jane Fonda, che prese a calci un agente, e l’esplosione di violenza di Johnny Depp che distrusse un appartamento dopo aver aggredito un paparazzo. Noto e incredibile l’arresto di David Bowie che a New York nel 1967 fu trovato dai  poliziotti in una stanza dell’American Rochester Hotel con Iggy Pop, due persone dello staff e 182 grammi di marijuana. Vennero messi in carcere tutti insieme e Bowie concluse la vicenda pagando una multa di 2.000 dollari , definendo gli agenti “super”.

Vediamo nella fotogallery i vip che hanno avuto guai con la giustizia!

Vedi anche:

Estate vip, le più belle case vacanze delle star da affittare

Gli attori più belli del 2015

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria