Estate da vip, le più belle case vacanza delle star da affittare

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per trascorrere un’estate da veri divi potrete recarvi nella Grande Mela e dormire nell’attico eco sostenibile di di Leonardo Di Caprio a New York o nella villa ai piedi del monte Tallac, dove è stato girato il film Guardia del Corpo con l’indimenticata Whitney Houston e Kevin Kostner. Se invece amate la politica e da sempre seguite quella “a stelle e strisce” potrete  soggiornare  nell’appartamento dell’allora studente e oggi Presidente degli Stati Uniti: Barack Obama. Amate la natura? Perché non passare allora qualche giorno nel selvaggio “ranch” di Sting immerso nelle spettacolari colline toscane? Altrimenti, se siete stanche della confusione della metropoli, vi aspetta la bellissima isola di Lanzarote che ospita la villa di Omar Sharif, oggi elegante resort in affitto per vacanze indimenticabili.

Per budget meno impegnativo potrete prendere il sole, sempre a Malibu, ma nella villa fronte mare della top model Cindy Crawford che per un mese di affitto chiede “solo” 19.500 dollari. Sempre a Malibu, con 100.000 euro al mese è disponibile la villa delle scappatelle amorose di Samantha Jones di Sex and City. La splendida residenza di oltre 500 mq ha mantenuto molti dei particolari ripresi nella celebre serie tv.

Basta cercare la meta sognata e troverete una casa vip tutta per voi. Volete trascorrere le vacanze in una capitale europea, per esempio a Parigi? Ecco la soluzione perfetta: la bellissima residenza di Lenny Kravitz, in affitto per 175 mila euro al mese.  Altrimenti potrete spostarvi vicino a St Tropez, a Grimaud, in Francia, e affittare la casa d’infanzia del premio Oscar Eddie Redmayne. Tutto al costo stellare di 9.000 sterline a settimana.

Soggiornare nelle case delle star, quindi, è possibile, anche se non per tutti. Per godersi una vacanza da famosi occorre, infatti, sborsare cifre con parecchi zeri. Non mancano comunque “occasioni”, come la casa dove abitò Jimi Hendrix alle Hawaii o quella di Kurt Cobain a Los Angeles, affittabili entrambe a poco più di 100 dollari al notte.

Vedi anche:

Viaggiare con stile: le valige più belle per le tue vacanze

Arriva l’art running, un’idea fitness per le tue vacanze

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria