Gli attori più belli del 2015 (finora): ecco quelli che hanno conquistato i red carpet

di Filomena Salzano


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_215683′]
Per iniziare, partiamo da uno dei film più discussi e chiacchierati dell’anno:“Cinquanta sfumature di grigio”. In occasione della sua presentazione al Festival del cinema di Berlino 2015, abbiamo visto sfilare il giovane attore e modello Jamie Dornan, protagonista indiscusso del film e dei sogni delle spettatrici di tutto il mondo.

Prossimamente nelle sale potrete ammirare l’intrigante Jake Gyllenhaal, nella commedia “Accidental Love” oppure, se preferite i film di guerra, potrete godervi il sempre irresistibile Brad Pitt insieme all’intrigante Shia LaBeouf, entrambi nel cast del film “Fury”.

Se preferite il genere biondo-occhi chiari, non avete che l’imbarazzo della scelta. Sulla promenade de la croisette potrete ammirare il divino “Tohr”, alias Chris Hemsworth, o lo charmant Ryan Goseling, Bradley Cooper o il premio Oscar Jared Leto. Amanti dei capelli rossi? Consolatevi con il fascino e la simpatia dell’irlandese Michael Fassbender.

Per chi preferisse il tipo tutto muscoli e sensuale, allora i vostri occhi potranno ricadere su Tom Hardy e la sua irresistibile aria da duro, sull’attore e modello Kellan Lutz oppure o il canadese Ryan Raynolds, più volte giudicato il più sexy del mondo.

Se, invece, preferite il moro, bello e tenebroso, come non citare il bellissimo Colin Farell, o tenebrosi James Franco, Joaquin Phoenix e Benicio Del Toro.

Non mancano ovviamente i volti nuovi, giovani e amatissimi dalle ragazze, come l’ex star Disney Zac Efron o i divi di “Twilight” Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Ovviamente,per concludere in bellezza non possiamo non citare i divi intramontabili dal fascino irresistibile come Tom Cruise, Jonny Depp, Vincent Cassel o il mitico George Clooney.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria