Kevin Boateng ha una nuova fidanzata, chi è Valentina Fradegrada

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kevin Prince Boateng sembra essere nuovamente felice con Valentina Fradegrada. Il famoso calciatore era il fidanzato della nota showgirl Melissa Satta. I due si erano lasciati alla fine dell’anno scorso, dopo aver avuto 7 anni fa anche un figlio, Maddox. Valentina Fradegrada è un’influencer bergamasca di 30 anni, che tra le altre cose vanta di aver inventato il “bikini upside-down”, diventato oggi anche un brand.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prince (@prince27)

Chi è Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Boateng


Valentina Fradegrada è un’influencer bergamasca di 30 anni e ad oggi più di 3 milioni di followers e nella sua vita ha già raggiunto diversi traguardi: si è laureata in Fashion Design, marketing e grafica ed è 5 volte campionessa italiana di Wushu Kung Fu.

La coppia vive oggi a Berlino, città natale del calciatore e sede della sua attuale squadra, l’Hertha Berlin. In passato, Boateng ha avuto molte esperienze calcistiche anche in Italia, tra le più importanti al Milan, Sassuolo, Fiorentina, oltre che a Monza l’anno scorso.
In questi giorni le loro foto direttamente dal loro viaggio alle Maldive hanno dimostrato quanto la loro storia sia bellissima nonostante stiano insieme da poco.

La coppia ha deciso di anticipare le vacanze di Natale di qualche giorno e concedersi un viaggio diverso dal comune. La meta scelta dai due sono le Maldive, dove si stanno godendo il relax con un panorama mozzafiato e hanno deciso di aggiornare la loro community di Instagram.

Il tatuaggio di Valentina e Boateng


Entrambi si sono fatti il tatuaggio di coppia, mostrato dall’influncer in un post del 14 novembre, che ritrae la sua mano e quella di Boateng, ciascuna con il nome dell’altro tatuato.

I milioni di followers dei due infatti, in questi giorni possono godersi degli scorci delle vacanze paradisiache della coppia.

Valentina e Fred De Palma

Boateng non è la prima storia con un personaggio famoso. È stata anche con Fred De Palma ma la storia è finita quando in estate ha incontrato il calciatore. Ma oggi il suo cuore batte solo per Boateng che dopo due matrimoni alle spalle e due figli, ci riprova.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria