Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme: “Uniti per il bene di Carlos”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’inimmaginabile è diventato realtà: Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto  per il bene del figlio Carlos, oggi poco più che maggiorenne.

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo sotto lo stesso tetto

A vent’anni dalle nozze e sette dopo il divorzio, chiesto però nel 2007, Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati a convivere uniti dal comune desiderio di rendere felice il figlio Carlos che rivede entrambi i genitori riuniti insieme sotto lo stesso tetto.

Il post di Fabrizio Corona su Instagram

“La storia siamo noi”, ha scritto Corona su Instagram pubblicando una vecchia foto di coppia con Nina, quando erano sulla cresta dell’onda, felici e innamorati.

Le stories di Nina Moric insieme al figlio Carlos

Nina Moric, dal canto suo, ha condiviso Storie Instagram insieme all’amato Carlos.

Ma è davvero rinato l’amore tra Nina e Fabrizio?

Secondo quanto riportato da LaPresse, tra Fabrizio e Nina non sarebbe ( ancora)  rinato l’amore. Sono troppi gli insulti e le offese che la coppia si è lanciata – il più delle volte in diretta televisiva- per fare pensare che  l’imprevedibile pace sia sintomo dell’amore ritrovato anche se, guardando oltreoceano a quanto avvenuto tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, di nuovo innamorati dopo la brusca rottura del 2004, i fan della coppia Moric-Corona possono ben sperare.

Nina e Fabrizio insieme per amore di Carlos

Corona e Moric avrebbero deciso di tornare a convivere per la serenità del figlio. I due vivono al momento nell’abitazione milanese del 47enne, ex re dei paparazzi.

La detenzione domiciliare di Fabrizio Corona

 Pochi mesi fa  Corona era stato ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda dopo essersi ferito ai polsi causa ritorno dietro le sbarre. A metà marzo il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso a Fabrizio nel dicembre 2019 per una patologia psichiatrica di cui soffre, a causa di una serie di violazioni delle prescrizioni. Ad aprile un altro colpo di scena, con il ritorno alla detenzione domiciliare e l’addio al carcere deciso da un altro collegio del Tribunale di Sorveglianza di Milano, perché il precedente provvedimento non era stato “adeguatamente motivato”.

La  scelta  d’amore per il bene del figlio

Anche se Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati di nuovo insieme  non nel senso più profondo ovvero non sono tornati ad essere una coppia, hanno deciso di vivere nella stessa casa, quella di lui, per il bene di Carlos Maria.
L’amore per il loro “bambino” – che ormai ha 19 anni- è un sentimento puro che li terrà uniti per tutta la vita.

Carlos adesso è sereno dopo un periodo difficile

Dopo aver visto i genitori affrontare e superare prove che nessun figlio dovrebbe vedere, Carlos ha il diritto di un po’ di pace familiare e per fortuna ora sta bene: dopo un periodo complicato ha ripreso ad andare a scuola e si gode il momento. Anche papà Fabrizio sembra essere finalmente felice, nonostante i pasticci legali in cui si è infilato e mamma Nina non è da meno.

Si  riaccenderà  la fiamma tra Fabrizio e Nina?

Ci sono amori che finiscono e altri che ricominciano. Molto dipende dal male che reciprocamente i “protagonisti” della coppia si sono fatti e dalla capacità che si ha di perdonarsi. Probabilmente  Fabrizio e Nina non ne saranno capaci ma al momento entrambi  non confermano né smentiscono.  In ogni caso, anche se  non  dovesse  rinascere  tra loro la passione hanno capito che il loro rapporto va oltre i dolori della vita che hanno affrontato, sempre e comunque, insieme.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria