10 star al naturale, promosse o bocciate?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quante volte vi sarete chieste come sarebbero le star senza trucco… ebbene, alcune sono belle anche al naturale come Amanda Seyfried, Beyoncé o Penelope Cruz, forse anche perché tutte prediligono un trucco mai pesante e sempre molto “rispettoso” dei colori personali.

Lo stesso non si può dire di Katie Holmes, che senza l’aiuto del make up “sfoggia” occhiaia profonde e un colorito davvero spento. Le super modelle Kate Moss e Heidi Klum non sono certo da meno e rientrano a pieno titolo nel novero delle top model che senza trucco non sono belle! Date un occhio alla nostra fotogallery e non abbiate pietà!

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]