Mario Balotelli querela Raffaella Fico: lei lo accusa

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Raffaella Fico e Mario Balotelli, il padre della bimba che ha dato alla luce alcune settimane fa, letteralmente ai ferri corti. Il celebre calciatore del Manchester United non ha ancora conosciuto la piccola Pia, ma lui si difende dall’accusa di padre snaturato e risponde alle provocazioni della Fico con alcuni comunicati stampa.

Il calciatore ha anche incaricato i suoi legali di intervenire per difendere la sua “onorabilità giustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate dall’ex fidanzata Raffaella Fico”.

Mario Balotelli anticipa inoltre che la Fico verrà chiamata a risarcire “tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili. Beh Raffaella Fico, che al momento recita la parte della fidanzata sedotta e abbandonata con una figlia a carico, indubbiamente non ha fatto altro che puntare il dito contro il padre di sua figlia, ma il ragazzone del Manchester United, effettivamente, non si è neppure degnato di conoscere sua figlia, nata poco meno di un mese fa.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria