Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Uova di Pasqua 2018, le dolci novità per bambini… e adulti [FOTO]

Festività - 6 marzo 2018 Vedi anche: Pasqua

Quali sono le uova di Pasqua 2018 da non perdere? Scopriamo insieme le novità più golose per rendere felici bambini e adulti. Giganti, decorate o con divertenti sorprese, quest'anno Pasqua sarà davvero gustosa!

La golosità non è una caratteristica che appartiene solo ai bambini, ma anche una peculiarità di alcuni adulti, che non perdono occasione per gustare qualcosa di dolce e speciale.

Uovo di Pasqua gigante 220g Kinder Sorpresa

Scopri su Amazon

Uovo di Pasqua Ferrero Rocher

Scopri su Amazon

Uovo di Pasqua Cadbury Dairy Latte & Mini Oreo

Scopri su Amazon

Da questo punto di vista Pasqua è l’occasione perfetta per togliersi qualche sfizio, assaggiando i dolci tipici di questa importante festività. Non solo colombe glassate, ma anche ottime uova di Pasqua al cioccolato al latte, bianco e fondente, declinate in tanti modi e ricche di bellissime sorprese.

La creatività non manca e se c’è chi assaggerà uova di Pasqua al gin tonic, c’è chi invece si dedicherà alla preparazione di uova di Pasqua fai da te, sfoggiando meravigliose uova di Pasqua decorate di zucchero colorato.

Per stupire e rendere felici grandi e piccini potete puntare su delle speciali uova di Pasqua giganti come l’uovo di Pasqua gigante Kinder Sorpresa da 220 grammi, caratterizzato da cioccolato finissimo al latte e da un sorpresa giocattolo.

Se non volete puntare sulle grandi dimensioni, potete andare sul sicuro con le uova di Pasqua Kinder, un’evoluzione del classico ovetto Kinder che ha deliziato i palati di tantissime generazioni. I bambini poi potranno divertirsi con le simpatiche sorprese che le uova di Pasqua possono regalare, spaziando tra vari temi e soggetti.

Si va dall’uovo di Pasqua al latte LOL Surprise di Dolci Preziosi all’uovo di Pasqua Moto Gp al latte Balocco, passando per l’uovo di Pasqua artigianale Principesse Disney e per l’uovo di Pasqua Cadbury Dairy Latte con biscotti Mini Oreo.

Chi ama il cioccolato fondente potrà dilettarsi con le uova di Pasqua Perugina o con l’uovo di Pasqua Noccior extra fondente Lindt, mentre chi desidera gustare del cioccolato bianco potrà farlo con l’uovo di Pasqua cioccolato bianco Caffarel con nocciole IGP del Piemonte.

Non mancano le versioni più originali come l’uovo di Pasqua Ferrero Rocher, caratterizzato da cioccolato al latte con pezzi di nocciola e riempito con tre cioccolatini Ferrero Rocher, e l’uovo di Pasqua artigianale con cioccolato al pistacchio Ciokko Bacco, entrambi perfetti per chi ama i dolci più golosi e originali.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di uova di cioccolato per Pasqua 2018 per scegliere le proposte più sfiziose e invitanti per i bambini e per tutta la famiglia!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA