Uova di Pasqua da colorare per bambini: stampale gratis!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76903′]

Le uova di Pasqua da stampare e colorare per bimbi, sia piccoli sia più grandi, sono un lavoretto perfetto da fare a Pasqua. Per i piccolissimi conviene utilizzare le stampe dei disegni semplici e con pochi colori primari: giallo, rosso e blu.

L’uovo di Pasqua è semplice da colorare anche con molte tonalità e può essere utilizzato come lavoretto di Pasqua facile. Se scegliete l’uovo bi-color, per esempio, potete colorare di marroncino il guscio e di giallo la punta in modo che sembri un vero uovo! Ricordate però che i bambini sono molto creativi e utilizzano i colori secondo il loro gusto, quindi non dategli regole per colorare le uova di Pasqua: vedrete che opere d’arte!

Ci sono uova per tutti i gusti: con le righe, gli zig-zag, le stelle, i cuori, i fiori. E poi ci sono i coniglietti che dipingono le uova di Pasqua e tanti altri pulcini e personaggi con le uova di Pasqua da stampare e colorare per fare splendidi lavoretti di Pasqua per grandi e piccini.

L’uovo di Pasqua da colorare, infatti, può anche essere usato per fare cartoline d’auguri e altri biglietti pasquali semplici e belli.

Ecco come colorare e stampare le nostre uova di Pasqua:

  1. Scorrete la nostra gallery di immagini
  2. Scegliete il disegno con l’uovo da colorare che preferite
  3. Stampatelo attraverso l’apposito tasto
  4. Colorate con pastelli, pennarelli, tempere, acquerelli, colori a cera e così via

Buon divertimento!

Qui trovate anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria