Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Maschere di Carnevale con le piume per essere più misteriose [FOTO]

Festività - 28 gennaio 2015 Vedi anche: Maschere di Carnevale, Maschere di Carnevale tradizionali

Le maschere di Carnevale con le piume sono davvero sfiziose e misteriose. Eccone tantissime da copiare e indossare in base ad ogni costume!

Non esiste un Carnevale senza maschere. Se non avete ancora deciso come travestirvi per il corteo, guardate con attenzione i consigli della nostra gallery fotografica di maschere con le piume che vi renderanno più intriganti e misteriose.

Le maschere di Carnevale con le piume, inoltre, sono particolarmente piene di colore e charme. Si addicono benissimo a travestimenti classici come quello di Cleopatra o di una misteriosa Dama.

Prima di tutto, bisogna dire che quasi tutte le maschere veneziane hanno questo caratteristico ornamento, che tra l’altro si può applicare con molta facilità a qualsiasi costume.

Maschera piume-30

Un costume da Dama dell’800 può essere realizzato e impreziosito, ad esempio, con una maschera dorata con qualche piuma nera. In questo caso, la seduzione e il mistero sono assicurati!

La maschera con le piume può anche essere usata per un travestimento da ballerina. Maschera piume-4

In questo caso, costumi da Can Can o da Burlesque saranno perfettamente coronati dall’uso di una mascheina con paillettes, piume e penne che lascino spazio a un bel make-up di Carnevale sexy.

Inoltre possono essere indossate anche su un abito semplice per dare un tocco di colore ad un costume nero e non troppo sgargiante.

Infine, le piume sono anche uno degli elementi del Carnevale brasiliano. Ideali per i travestimenti da brasiliana è una maschera di Carnevale multi-color e sgargiante come questa:

Maschera piume-32

Se siete interessati ad approfondire il tema del Carnevale non perdete i nostri numerosi articoli.

Foto | Pinterest

Articolo scritto da: Valentina

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA