Maschere di Carnevale con le piume per essere più misteriose [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non esiste un Carnevale senza maschere. Se non avete ancora deciso come travestirvi per il corteo, guardate con attenzione i consigli della nostra gallery fotografica di maschere con le piume che vi renderanno più intriganti e misteriose.

Le maschere di Carnevale con le piume, inoltre, sono particolarmente piene di colore e charme. Si addicono benissimo a travestimenti classici come quello di Cleopatra o di una misteriosa Dama.

Prima di tutto, bisogna dire che quasi tutte le maschere veneziane hanno questo caratteristico ornamento, che tra l’altro si può applicare con molta facilità a qualsiasi costume.

Un costume da Dama dell’800 può essere realizzato e impreziosito, ad esempio, con una maschera dorata con qualche piuma nera. In questo caso, la seduzione e il mistero sono assicurati!

La maschera con le piume può anche essere usata per un travestimento da ballerina.

In questo caso, costumi da Can Can o da Burlesque saranno perfettamente coronati dall’uso di una mascheina con paillettes, piume e penne che lascino spazio a un bel make-up di Carnevale sexy.

Inoltre possono essere indossate anche su un abito semplice per dare un tocco di colore ad un costume nero e non troppo sgargiante.

Infine, le piume sono anche uno degli elementi del Carnevale brasiliano. Ideali per i travestimenti da brasiliana è una maschera di Carnevale multi-color e sgargiante come questa:

 

Se siete interessati ad approfondire il tema del Carnevale non perdete i nostri numerosi articoli.

Foto | Pinterest

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria