My Little Pony, il film è in uscita anche in Italia a dicembre 2017

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le appassionate dei favolosi pony volanti di My Little Pony, amate nella versione giocattolo della Hasbro e adorate nel cartone animato tv My Little Pony- L’amicizia è magica, non potranno fare a meno della novità in arrivo nel mese di dicembre: My Little Pony – il film.

[prodotti_amazon]
[amazon] Peluche My Rainbow Dash My Little Pony [/amazon]
[amazon] My Little Pony Playset Terra & Mare [/amazon]
[amazon] My Little Pony La Principessa Cadance [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta di un film di animazione per il grande schermo che racconta una nuova appassionante avventura delle simpatiche protagoniste, che dovranno scontrarsi con una pericolosa minaccia facendo leva solo sul potere della loro straordinaria amicizia.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, è diretto da Jayson Thiessen e la sua uscita in Italia sarà il 6 dicembre 2017.

Trama di My Little Pony – il film

Le sei protagoniste devono affrontare la crudele minaccia dello spietato Storm King di invadere Equestria per cercare di prosciugare la magia del loro regno. Al fine di evitare ciò, le eroiche Power Pony intraprendono un pericoloso e indimenticabile viaggio attraverso montagne incantante e mondi sottomarini.

La principessa Twilight Sparkle e le sue fedeli amiche – la festaiola Pinkie Pie, la schietta Applejack, la timida Fluttershy,  la determinata Rainbow Dash e la generosa Rarity –  dovranno affrontare avvincenti e rischiose sfide, facendo però anche nuove fantastiche amicizie.

Con determinazione, caparbietà e coraggio le meravigliose pony impareranno che non c’è potere più grande della magia dell’amicizia. Grazie al loro legame, infatti, riusciranno a salvare la loro cittadina e ad essere più unite che mai.

Curiosità su My Little Pony – il film

Nella versione cinematografica di My Little Pony, Lorella Cuccarini è una delle doppiatrice d’eccezione per la versione italiana. La Cuccarini presta la sua voce a Tempest Shadow, uno nuovo personaggio introdotto nel film, carismatico ma ancora insicuro del suo ruolo ad Equestria, doppiato in lingua originale dall’attrice Emily Blunt.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]