Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Pareti di casa a prova di macchie? Con Sikkens si può!

Hobby e Casa - 9 maggio 2017 Vedi anche: Idee arredamento casa

Pareti di casa a prova di macchie? Ci pensa Sikkens con una innovativa idropittura lavabile per interni, resistente allo sporco e facile da pulire.

Chi sta pensando di ridipingere le pareti di casa oppure di rinnovare alcuni ambienti per il gusto di cambiare o semplicemente perché con il passare degli anni i muri tendono a sporcarsi, dovrebbe prendere in considerazione l’idea di utilizzare la cosiddetta pittura smacchiabile.

Sikkens Alpha Rezisto è l’innovativa idropittura opaca lavabile per interni, estremamente resistente alle macchie e facile da pulire. E’ di sicuro la pittura ideale per la cameretta dei bambini e per gli spazi di passaggio, come corridoi e ingressi, dove muri e pareti tendono a sporcarsi con più frequenza, per non parlare della cucina, dove le pareti sono sempre a rischio di macchie!

Alpha Rezisto è una pittura smacchiabile che crea una barriera protettiva sulla parete e non soltanto è particolarmente resistente alle macchie, ma è anche facile da pulire con una semplice passata di spugna, senza lasciare aloni o tracce di sporco. La sua rivoluzionaria tecnologia “scudo” contro le macchie non solo protegge le pareti di casa più a lungo rispetto alla pittura tradizionale, ma grazie alla sua forza repellente non consente alle macchie liquide di penetrare nelle pareti o di danneggiare la finitura. Proprio per questo motivo è adatta ad ogni ambiente della casa e non dovremo più preoccuparci dei comuni incidenti domestici: schizzi di bibita, di caffè o di sugo, macchie di crema e prodotti di bellezza o le improvvisazioni artistiche dei bimbi sul muro con pennarelli non saranno più un problema, perché rimuovere qualsiasi tipo di macchia dal muro non è mai stato così semplice!

Sikkens Alpha Rezisto, inoltre, ha una durata superiore rispetto alle tradizionali idropitture lavabili e questo la rende una pittura innovativa anche sotto il profilo dell’eco-sostenibilità: una minor frequenza di manutenzione comporta anche un minore impatto ambientale.

Sikkens mette poi a disposizione un’ampia gamma di colori: oltre duemila tonalità pensate per dare il giusto tocco di colore ad ogni stanza, una mazzetta digitale con infinite possibilità di colori e combinazioni che potrete persino “provare” grazie a un’applicazione per smartphone che consente di visionare l’intero catalogo di pitture per interni. Inoltre, attraverso l’esclusiva funzione Visualizer, sarà possibile sperimentare colori e abbinamenti di tinte diverse direttamente sulle pareti della nostra stanza. Basterà semplicemente scattare una foto alla parete e con un semplice tocco scegliere una tonalità di colore per creare la giusta atmosfera per ogni stanza. L’app SIKKENS IT consente anche di salvare le tonalità che più ci piacciono in base all’arredamento, in modo tale da arrivare a una scelta finale con più consapevolezza. Sempre tramite l’app è infine possibile consultare le schede tecniche di tutti i prodotti e fare una ricerca per trovare i punti vendita più vicini.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA