5 cose che rendono più sexy un uomo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Quando pensate a un uomo sexy probabilmente fate riferimento all’aspetto fisico, e qui sbagliate. Non che un uomo in forma non sia sexy, ma non basta certo quello a renderlo incredibilmente ammaliante ai vostri occhi. Ecco cinque cose che probabilmente non avete mai considerato ma che secondo noi rendono più sexy un uomo.

[/multipage]

[multipage]

L’intelligenza

Ci hanno abituati che bellezza e intelligenza debbano necessariamente escludersi. Ma chi lo ha detto? D’altronde, come ben saprete, il colpo di fulmine è una cosa più mentale che fisica.

[/multipage]

[multipage]

La forza

Non quella che si manifesta come forza fisica, ma la forza d’animo. Dite la verità: quanto è attraente un uomo forte e in grado di gestire anche le situazioni più difficili? Questo ci fa sentire protette e rende l’uomo molto sexy ai nostri occhi, anche in assenza di muscoli.

[/multipage]

[multipage]

L’etica

E’ una delle cose più difficili da trovare in un uomo e il problema è che raramente viene fuori subito. Un uomo con una forte integrità morale, con dei principi e degli ideali, è assolutamente irresistibile.

[/multipage]

[multipage]

L’ironia

Un altro dei fattori che non dovreste mai sottovalutare è l’ironia, dote che in qualche caso può rivelarsi tagliente ma,indubbiamente, un uomo che sa scherzare con intelligenza ha un fascino tutto particolare. Attenzione a non scambiare l’ironia con la superficialità o la cattiveria: sono cose completamente diverse!

[/multipage]

[multipage]

La sicurezza

Un uomo sicuro di sé è sexy a prescindere da quanto possa essere fisicamente attraente. Certo, anche l’occhio vuole la sua parte e i muscoli non dispiacciono a nessuno, ma provate ad andare un tantino oltre l’aspetto fisico! Attenzione, però, perché potreste anche imbattervi in uno dei 5 tipi di uomo da evitare.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]