Colpo di fulmine? Ecco quali sono i sintomi

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo chiamano colpo di fulmine, ed è quella sensazione indescrivibile che ci lascia per giorni con la testa fra le nuvole. Insonnia, farfalle nello stomaco, mancanza di appetito, questi sono soltanto alcuni dei sintomi più comuni legati al colpo di fulmine, ma vediamo di scoprire quali sono gli altri campanelli di allarme.

Emozioni inaspettate

E’ un insieme di emozioni impossibile da descrivere, e non parliamo certo delle semplice farfalle che svolazzano nello stomaco, ma di qualcosa di ben più forte che spesso crea persino ansia e nausea.

Testa tra le nuvole

Distratti sul lavoro, stranamente di ottimo umore e con un atteggiamento estremamente positivo. Letteralmente con la testa per aria, dimenticando scadenze, appuntamenti e impegni… per fortuna dura poco!

Stato confusionale

E’ quello scombussolamento temporaneo che ci porta a fare confusione. Spesso non sappiamo neppure come gestire la situazione, e tendiamo a mandare a rotoli tutte le altre cose. Meglio prendersi una breve pausa se possibile, per trovare il modo migliore per uscire d questo caos totale.

Atteggiamenti assurdi

Il colpo di fulmine è quello stato che ci porta a comportarci in modo strano, spesso persino paradossale. L’emozione è talmente intensa da spingerci a comportarci stranamente, come ad esempio essere di ottimo umore durante una giornata uggiosa.

Felicità immotivata

C’è sempre un motivo per essere felice, ma lo stato euforico che deriva dal colpo di fulmine è qualcosa di ben diverso. Non sappiamo il perché ma sembra che la vita a un certo punto abbia deciso di sorriderci.

LEGGI ANCHE:

 5 modi infallibili per farlo innamorare di te 

Ti innamori a prima vista? Tutta colpa del tuo segno zodiacale 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]