Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Cinque posti trasgressivi in cui fare l’amore

Amore e Sesso - 17 luglio 2014 Vedi anche: Arte della Seduzione, Fantasie Sessuali, Giochi Erotici con il Partner, La Vita di Coppia, News Piccanti e Curiose

Cinque posti trasgressivi in cui fare l’amore, luoghi poco consoni che, però, accendono la fantasia di molti amanti!

L’intesa sessuale rappresenta senza dubbio un collante importante in una coppia e mantenere viva la passione è fondamentale, specialmente se si sta insieme da tanti anni. Molti partner puntano alla trasgressione, soprattutto per quanto riguarda i luoghi degli incontri. Alcuni sono ormai entrati di prepotenza nell’immaginario erotico collettivo, come l’ascensore, ad esempio; altri, come fare l’amore in macchina, sono una necessità, soprattutto per i più giovani. ma quali sono i luoghi più trasgressivi in cui fare l’amore e che permettono di riaccendere (o mantenere!) la passione nella coppia? Vediamone alcuni.

L’ufficio

Che sia il vostro o il suo poco importa, fare l’amore in ufficio piace! Il luogo deputato alla fatica e al lavoro diventa, per un po’, un posto di complicità e passione. Il rischio di essere scoperti (e licenziati) è alto, probabilmente per questo intriga così tanto molte coppie!

Il bosco

Una passeggiata per recuperare il rapporto con la natura? Certo! Ma cosa c’è di più naturale dell’amore? Molte coppie affermano di aver provato sensazioni uniche facendo l’amore tra alberi secolari e uccellini cinguettanti…non vi resta che provare!

Il mare

L’estate è la stagione delle scappatelle e degli amori “mordi e fuggi”, fare l’amore in spiaggia o addirittura in acqua diventa quasi un obbligo! La luna, la notte luminosa, le onde del mare come colonna sonora: tutti suoni e colori che permettono di entrare in piena sintonia con il partner.

La strada

Rischiosissimo, in ogni momento dell’anno e ad ogni ora, eppure irrinunciabile per molte coppie. Un vicolo appartato resta uno dei luoghi  preferiti dagli amanti della trasgressione per via della sensazione di pericolo di venire scoperti.

In barca

Andare al largo con una barca, lasciarsi andare tra le onde che cullano, isolarsi dal mondo, essere completamente soli: un’esperienza incredibile e molto apprezzata da chi ha avuto la fortuna di provarla!

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA