Le donne peccano col pensiero: ecco le più comuni fantasie erotiche femminili

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le donne infatti si eccitano molto con la fantasia ed amano immaginare scene erotiche o luoghi insoliti dove fare l’amore.
Ecco allora una carrellata delle più comuni fantasie sessuali nelle donne!

Fantasie sessuali femminili: cambiare partner
Una delle fantasie erotiche più diffusa fra le donne è quella di fare l’amore con un partner diverso da quello abituale: potete immaginare di fare l’amore con uno sconosciuto, con una persona famosa, con un amico o persino con il vostro capoufficio. Per alcune donne è molto eccitante anche l’idea di avere un rapporto sessuale con un’altra donna oppure di partecipare ad un rapporto sessuale di gruppo. Se anche a voi sono venute in mente queste strane fantasie sessuali non preoccupatevi perché sono davvero molto comuni!

Fantasie sessuali femminili: fare l’amore in luoghi insoliti
La seconda categoria di fantasie sessuali femminili riguarda il luogo dove fare l’amore. Spesso si ha un calo del desiderio sessuale dovuto alla routine e all’abitudine, ecco allora che immaginare di fare sesso in luoghi insoliti può aiutare a risvegliare la passione. Molte donne amano fantasticare sul sesso all’aperto oppure sulla possibilità di fare l’amore in macchina come da giovani; se avete un debole per un collega una delle vostre fantasie sessuali sarà probabilmente quella di fare sesso in ufficio. Se amate le scariche di adrenalina potreste desiderare di fare sesso in un luogo pubblico con la paura (ma anche con l’eccitazione!) di essere scoperti: ad esempio fantasie erotiche ricorrenti fra le donne sono quelle di fare sesso su un aereo, in un centro commerciale o nel bagno di un ristorante.

Fantasie sessuali femminili: provare i giochi erotici
Poche donne provano davvero i giochi erotici da sole o con il partner ma molte di noi amano fantasticare su queste cose. Tantissime fantasie sessuali nelle donne sono legate all’uso dei sex toys: vibratori, falli artificiali, manette e tutto quello che il nostro eros può farci venire in mente. Spesso le fantasie del sesso femminile sono anche legate ai giochi erotici di ruolo: molte donne si eccitano pensando di essere sottomesse o al contrario dominatrici durante un rapporto sessuale. Si tratta di fantasie sessuali trasgressive che probabilmente non ci piacerebbero affatto se venissero messe in pratica. Ma il bello di una fantasia sessuale sta proprio nel fatto che esiste soltanto nella nostra mente!

Foto da:
Uk.askmen.com/top_10/dating/top10-female-sex-fantasies_1p.html

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]