VIP

Chi è l’uomo più sexy del mondo 2022? No, non è George Clooney…

È una tradizione americana. Ogni anno, la rivista People pubblica la classifica degli uomini più sexy del mondo e quest’anno il primo posto spetta a Chris Evans.

È stato il presentatore Stephen Colbert a rivelare l’identità dell’uomo più sexy del mondo durante il suo spettacolo The Late Show With Stephen Colber il 7 novembre scorso.

Chris Evans è un attore ed è noto per avere interpretato il ruolo di Capitan America. Intervistato sempre da People, per commentare il riconoscmento, il 41enne ha detto ironicamente: “Mia madre sarà così felice! È orgogliosa di tutto ciò che faccio, ma ora potrà davvero vantarsi”.

Chris Evans, nato a Boston il 13 giugno 1981, dal punto di vista spirutale, ha espresso opinioni panteistiche e ha un grande interesse per le filosofie del buddhismo. Sostenitore dei diritti gay, Evans è diventato un’icona per la comunità gay e nel 2007 è stato classificato dalla rivista britannica Empire come una delle ‘100 star più sexy nella storia cinematografica’.

Non si tratta del primo attore dell’universo dei supereroi Marvel ad ottenere l’ambito riconoscimento. Prima di Chris Evans, infatti, è stata la volta di Paul Rudd, alias Antman. Ma ci sono stati anche Micheal B. Jordan, protagonista di Black Panther, che ha vinto il titolo nel 2020 e Chris Hemsworth (Thor) nel 2014.

Nel corso degli anni (la prima classifica risale al 1985). poi, ci sono state celebrità che hanno avuto il riconoscimento anche per due volte, ovvero George Clooney e Johnny Depp. Altri nomi da menzionare: David Beckham, Dwayne Johnson, John F Kennedy Jr, Tom Cruise e Sean Connery. Inoltre, il riconoscimento è andato anche a una coppia: Richard Gere e Cindy Craword. Infine, il primo a vincere? Mel Gibson, 37 anni fa, che in questi giorni è a Palermo, in Sicilia.

LEGGI ANCHE: Calendario Curvy Woman 2023.