Uomini e Donne, la scelta di Ida Platano: com’è andata a finire

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai da tempo Ida Platano è tornata a essere protagonista di “Uomini e donne“, questa volta in veste di “tronista” e non più come una delle dame del “trono over”.

La decisione di Maria De Filippi di darle la possibilità di trovare l’amore era stata oggetto di non poche polemiche, soprattutto perché l’investitura er arrivata a poche settimane di distanza dalla rottura con Alessandro Vicinanza, di cui lei si era detta innamorata. Accettare la proposta di “Queen Mary” era però considerata come una conferma indiretta di un amore che non c’era mai stato, segno evidente di come lei sia stata sempre legata al suo ex Riccardo Guarnieri.

A dispetto delle critiche, però, lei aveva scelto di provarci, desiderosa di mettersi alle spalle le delusioni passate e di provare a trovare quella serenità a lungo tanto agognata. Non tutto è però andato come lei si sarebbe aspettata, soprattutto perché alcuni corteggiatori non si sono dimostrati sempre così corretti e interessati.

Uno di loro, Mario Cusitore, si sarebbe addirittura incontrato in un B&B con una donna conosciuta in studio. L’altro rimasto, Pierpaolo Siano, ha invece ammesso chiaramente di essere intenzionato a dire di no se lui fosse stato la scelta per la sua intenzione di non essere la seconda scelta di nessuno. A quel punto l’epilogo per la parrucchiera sembrava essere ormai scritto: senza più corteggiatori continuare il “trono” era impossibile.

Non a caso, nell’ultima registrazione effettuata il 29 aprile, che il pubblico vedrà nei prossimi giorni, in studio era presente una sola poltrona rossa (quella di Daniele Paudice) come rivelato dal blogger Lorenzo Pugnaloni.

Nel frattempo, la 42enne è tornata a scrivere nelle sue Instagram Stories una frase da cui appare evidente l’amarezza che sta vivendo in questa fase. Chiedo un milione di volte scusa a me stessa per essermi fatta andar bene troppe cose, troppe volte”.

Insomma, un segno evidente di come lei non possa che prendere atto della situazione e pensare a sé, l’amore può attendere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel corso degli anni gli insegnanti di “Amici” sono cambiati spesso, ma tra loro c’è certamente una veterana: Alessandra Celentano, che vanta una lunga carriera da danzatrice classica. Non tutti la amano, soprattutto perché lei ama essere schietta, convinta di come sia importante non dare false illusioni ai ragazzi, pur cercando di sostenere i loro […]

E’ stata Sarah Toscano, diciottenne cantante di Vigevano (Pavia) a vincere “Amici 23″, al termine di una finale a sei, in cui a giocarsi il titolo finale sono state lei e la coetanea ballerina Marisol Castellanos, che ha invece trionfato nel circuito danza. Ad alcuni, anche per il look, la giovane ricorda una delle protagoniste […]

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare […]