Terza puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. Ospite: Fabio Volo.
Ex Grande Fratello, Greta e Sergio: è già crisi? Il post alimenta i dubbi
Nel corso dell’ultima edizione del “Grande Fratello” sono state diverse le coppie che si sono formate grazie ai mesi di permanenza nella ‘Casa’. Tra queste c’è quella composta da Greta e Sergio, che aveva catturato l’interesse di tantissimi telespettatori del reality, soprattutto perché, nonostante l’attrazione fisica, entrambi avevano scelto di andare con i piedi di piombo prima di avvicinarsi del tutto. Questa scelta era sembrata la più consona per mettere le basi per un rapporto che avrebbe potuto diventare più solido, al punto tale che una volta terminata il programma i due erano stati davvero poco tempo distanti.
Il primo campanello d’allarme sulla loro storia è però emerso pochi giorni fa, in occasione della festa organizzata da Vittorio Menozzi per il suo compleanno, a cui la ragazza si è presentata da sola. Lei è apparsa serena e sorridente, ma l’assenza dell’imprenditore aveva inevitabilmente fatto rumore.
Come spesso capita in questi casi, diversi follower avevano iniziato a lanciare le prime ipotesi sulla loro situazione, anche se Greta e Sergio avevano preferito restare in silenzio, alimentando così i dubbi. Ora è l’ex tentatrice ad avere preso la parola, attraverso un post pubblicato sulle sue Instagram Stories, che sembra confermare una crisi in atto.
“Quando una storia nasce sotto le telecamere ci sono i pro e avevo detto che questa volta prima di condividere tutto avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose – ha scritto lei -. In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia. Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi, però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose, i social passano quindi in secondo piano“.
Molti hanno interpretato questo messaggio, pur non essendo esplicito, come un modo per preparare il terreno e annunciare a breve la loro rottura. Del resto, tanti si erano stupiti per l’attaccamento che il ragazzo aveva mostrato nei confronti dela ex di Mirko Brunetti, pensando che i due fossero davvero diversi. Non solo, c’era chi aveva sottolineato quanto lui si fosse fatto “manipolare” da lei, arrivando addirittura a cambiare il suo colore di capelli. Lui aveva sottolineato di avere preso questa decisione liberamente, anche se il suo cambiamento recente era evidente a tutti. A essere rimasti delusi dalla situazione erano infatti anche Beatrice Luzzi e Stefano Miele, due con cui aveva legato tantissimo nel primo periodo trascorso al “Grande Fratello”.
C’è chi sospetta che la chiusura, in realtà, possa esserci già stata. L’influencer Deianira Marzano ha infatti ricevuto una segnalazione su un nuovo interesse maturato in Sergio nell’ultimo periodo. “Sergio ha diverse amicizie, una donna in particolare che aveva lasciato in sospeso prima del GF”, si legge. Anzi, l’utente sottolinea la passione che D’Ottavi ha sempre avuto “per le donne mature“, identikit che non corrisponde a Greta. Una passione ardente, che insomma si sarebbe già spenta.