Sorpresa a Hollywood: Cameron Diaz è mamma bis a 51 anni!

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cameron Diaz è di nuovo mamma a 51 anni. Lo ha rivelato lei stessa con un post sabato 23 marzo, sul suo profilo Instagram. Scopriamo, di seguito, le sue parole.

Cameron Diaz di nuovo mamma

I due sono sposati dal 2015 e sono diventati genitori la prima volta nel dicembre 2019, quando è nata la loro prima figlia, Raddix. La notizia della nascita di Cardinal è giunta improvvisa perchè la gravidanza, così come per la prima figlia, è avvenuta tramite madre surrogata ed è stata tenuta segreta. Una pratica abbastanza diffusa, a Hollywood, quella delle madri surrogate: prima di Diaz, anche Kim Kardashian, Naomi Campbell, Sarah Jessica Parker.ù

Cameron Diaz
Cameron Diaz

Cameron Diaz: “Siamo tutti così felici che sia qui!”

Cameron Diaz ha dunque condiviso la nascita del secondogenito sui social, ma sul profilo Instagram, condiviso con Banji Madden, ha scritto: “È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati. Siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden” ha scritto l’attrice riferendosi al secondogenito, avuto del marito Benji Madden. La coppia ha dunque optato per un approccio discreto e riservato anche per questa seconda gravidanza. La coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell’attenzione pubblica.

“Mio marito è speciale”

La Diaz tempo fa aveva detto di suo marito: “È il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta (quando mi sono sposata), però sapevo che Benji era speciale”.

Progetti futuri per Cameron Diaz

Al posto di foto del piccolino un dolce disegno accompagnava il post su Instagram. Il post ha ovviamente collezionato tantissimi like e commenti dal mondo vip. Tra questi, quello di Joel Madden, fratello di Benji, oltre a quelli di Lionel Richie e Katy Perry.Un momento particolarmente felice per l’attrice che, dopo essersi allontanata da Hollywood, qualche tempo fa aveva dichiarato le sue intenzioni di tornare a far sognare gli spettatori dopo aver lasciato il segno con film come The Mask, Tutti pazzi per Mary e Charlie’s Angels.

 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]