Kim Kardashian nuova musa di Dolce e Gabbana: è lei il volto della Campagna Primavera/Estate 2023

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dolce e Gabbana scelgono Kim Kardashian

Una serie di scatti d’autore in cui sensualità ed eleganza sono amplificate da un denso bianco e nero, che porta la mente in un universo intimo e riservato. Protagonista assoluta, insieme alle creazioni D&G, è Kim Kardashian, testimonial della Campagna ADV per la P/E 2023. La Collezione nasce da una reinterpretazione unica degli archivi Dolce e Gabbana degli anni Novanta e Duemila, con alcuni capi leggendari che hanno ispirato Kim nel corso della sua vita.

Tra la maison italiana e la famiglia Kardashian c’è da tempo un forte sodalizio, oltre che una vera amicizia. In occasione del matrimonio di Kourtney con Travis Barker in Italia, le sorelle Kardashian-Jenner e mamma Kris Jenner sono state ospiti di Domenico Dolce e Stefano Gabbana e hanno sfoggiato numerosi capi firmati dai due stilisti.

Questa nuova avventura di Kim Kardashian è una conferma del suo ruolo di icona fashion a livello internazionale. Ormai da un po’ di anni, infatti, si è appassionata alle ultime tendenze e ha costruito come imprenditrice un impero grazie alle sue collezioni Skims.

Kim Kardashian

Kim Kardashian

I capi della Collezione

Dolce e Gabbana ha rivelato le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2023. Un breve video in bianco e nero, girato in una villa italiana del 18esimo secolo vede Kim protagonista. Un’eleganza sensuale, amplificata dal black and white.

I look mettono in risalto la sua femminilità: un tratto distintivo delle collezioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ritroviamo, così, body effetto bustier in total black, jumpsuit che vestono come una seconda pelle, in pattern leopardato e, ancora, tubini effetto “metallico” nei toni dell’argento.

Animalier e pizzo sono elementi iconici in casa D&G e si adattano benissimo allo stile di Kim Kardashian. Interpreta perfettamente l’anima della casa di moda, sensuale e glamour. Tra gli accessori, si fa notare una veletta in pizzo che copre il viso, un chiaro richiamo alla tradizione e al folklore italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]

Tra i servizi più cresciuti rispetto a febbraio 2024 l’allontanamento di insetti: +143% per la disinfestazione di zanzare e +83% per quella delle vespe  Problema muffa: rispetto a marzo 2023, crescono del 65% le richieste di intervento  Spring cleanings: sgombero di appartamenti, pulizie domestiche e cura del giardino tra i servizi più cercati nel solo […]

L’inverno è ormai terminato ed è arrivato finalmente il momento di mettere in cantiere una vacanza, magari approfittando dei tanti “ponti” messi a disposizione dal 2024: con pochi giorni di ferie è possibile fare vacanze piuttosto lunghe. Ovviamente le mete non mancano, né in Italia, né nei Paesi di confine, ma se avete intenzione di […]