Sarah Ferguson rivela: “Al mio addio al nubilato io e Lady D siamo state arrestate. La regina rise”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Prima di sposarsi una con il principe Andrea e l’altra con il principe Carlo, Sarah Ferguson e Lady Diana si conoscevano già da molto tempo. Scopriamo, di seguito, a distanza di anni, la rivelazione shock sull’addio al nubilato di Fergie.

La rivelazione di Sarah Ferguson

Sarah Ferguson è stata ospite al podcast White Wine Question Time in cui ha raccontato un divertente aneddoto del suo addio al nubilato, prima del matrimonio con il principe Andrea nel 1986: “Quella sera io e Diana abbiamo deciso di travestirci da poliziotte ma siamo state fermate dalla polizia che controllava i parchi”.

Fergie: ” Io ero la peccatrice, lei la santa”

Le due erano lontane cugine e già quando erano ragazzine e avevano 14 anni si frequentavano. Negli anni ’90, la stampa britannica ha cercato più volte di mettere Sarah e Diana una contro l’altra, ma loro sono sempre rimaste unite. In un’intervista rilasciata a People nel 2021, Fergie disse: “Io ero la peccatrice, lei la santa. La cosa più importante era rimanere forti insieme e noi lo abbiamo fatto, non importa cosa venisse scritto”.

“Insieme eravamo forti”

Prima di fare tutti i controlli ci hanno fatte salire sul retro del furgone e ricordo Diana si chinò in avanti e prese delle patatine dal sacchetto che il poliziotto aveva sul sedile. Quando hanno capito chi fossimo, ci hanno lasciate andare. La stessa sera andammo anche al nightclub Annabel’s nel centro di Londra e lì davvero nessuno ci riconobbe, una guardia pensava davvero che fossimo poliziotte. Una volta uscite dal locale, Diana fece un commento sul vestito tutto stracciato di una donna e io e dissi “Stai zitta, sei una poliziotta e i poliziotti non parlano così”. Ci siamo divertite tantissimo insieme”.  

La reazione della regina Elisabetta II

Sempre durante la sua intervista, Sarah Ferguson ha anche raccontato la reazione della regina Elisabetta II al racconto della serata: “Quando raccontai a Elisabetta cos’era successo quella notte, lei scoppiò a ridere perché, effettivamente, fu tutto molto divertente”. La regina e la duchessa di York, nonostante il divorzio dal principe Andrea, rimasero sempre in buonissimi rapporti tanto che, più volte, entrambe hanno speso parole di stima l’una nei confronti dell’altra. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria