Sarah Ferguson, diagnosi terribile: melanoma maligno

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sarah Ferguson, 64 anni, ha ricevuto una diagnosi di melanoma maligno, un tipo di cancro della pelle. Questa scoperta è avvenuta in seguito alla rimozione di alcuni nei durante una chirurgia ricostruttiva post-mastectomia, un intervento legato al suo precedente cancro al seno.

Attualmente, i medici stanno valutando se il melanoma sia stato individuato in una fase precoce. Nonostante la preoccupazione causata da questa seconda diagnosi di cancro in breve tempo, il portavoce ha riferito che la duchessa conserva un atteggiamento positivo.

Il portavoce ha, infatti, affermato che Fergie – così come viene chiamata nel Regno Unito si sta sottoponendo a “ulteriori indagini per garantire che il tumore sia stato scoperto nelle fasi iniziali. Chiaramente, un’altra diagnosi così presto dopo il trattamento per il cancro al seno è stata angosciante, ma la duchessa rimane di buon umore”.

Sarah Ferguson, ex consorte del principe Andrea, è madre di due figlie, la principessa Beatrice e la principessa Eugenia. Questa notizia segue di pochi giorni quella riguardante la principessa del Galles, Kate Middleton, che ha recentemente subito un intervento chirurgico addominale. Inoltre, questa settimana si attende che Re Carlo III si sottoponga a un intervento alla prostata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]