Paris Hilton: qual è il segreto della sua pelle perfetta?

di Redazione

Oltre ad essere una modella, una DJ e una imprenditrice, Paris Hilton è anche una maestra nella cura della pelle. La 41enne ha, infatti, ancora quel bagliore da 20enne sul viso. Qual è il suo segreto?

Le piace restare ‘al naturale’

Le procedure cosmetiche sono di gran moda ma Paris Holton ha scelto una strada diversa. Ha rivelato di non essere mai andata sotto i ferri: “Sono sempre stata ossessionata dalla cura della pelle. Non ho mai fatto Botox, filler, nessun intervento di chirurgia plastica in vita mia”.

Paris Hilton.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Il segreto

Quindi, perché il suo volto è così giovanile, nonostante il passare degli anni? Paris Hilton ha parlato della sua pelle perfetta e ha affermato di essere sempre stata ossessionata dal prendersi cura della sua pelle, seguendo una serie di abitudini da quando aveva 8 anni. Da allora, tale routine si è ovviamente evoluta ma restare coerenti è alla base della ‘fontana della giovinezza’. Paris Hilton usa diversi dispositivi: “Adoro Foreo e il Dr. Dennis Gross FaceWare Pro, le luci Luminance e altri piccoli strumenti”. Inoltre, la ricca ereditiera applica vari “trattamenti per il viso. Adoro i trattamenti per il viso con l’ossigeno, HydraFacials e i trattamenti per il viso in cui si usano la macchina Neurotris, che è un dispositivo EMS”.

Paris Hilton.

Cos’è l’EMS?

L’EMS o stimolazione muscolare elettrica è una sorta di allenamento per il viso. Secondo gli esperti, fa espandere e contrarre i muscoli facciali, conferendo al volto un aspetto cesellato e nitido. Inoltre, rende la pelle più tesa e luminosa. I risultati sono immediati.

LEGGI ANCHE: Come riconoscere il vero amore.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Tra le ricette di Natale non può mancare la parmigiana di patate! Facilissima da realizzare e metterà d’accordo anche i palati più difficili ed esigenti. Perfetta come antipasto o secondo. Simile ad un tortino di patate, si prepara senza besciamella. Ma se la si vuole arricchire con quest’ultima, si possono aggiungere altri ingredienti come i […]