Nuova operazione per Fedez, cos’è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il rapper e personaggio televisivo Fedez è tornato in sala operatoria per una nuova operazione chirurgica.

E’ stato lui ad annunciarlo ai suoi fan tramite una Instagram story pubblicata sul suo profilo.

Fedez, d’altra parte, dalla scoperta del tumore al pancreas, con il primo ricovero nel marzo 2022 al San Raffaele di Milano, ha sempre informato i fan sulle sue condizioni di salute proprio tramite i social, documentando tutto, dall’intervento ai giorni di degenza sino al ritorno a casa.

Una ennesima operazione dunque per il 33enne milanese, ma stavolta non c’è da preoccuparsi, perché si è trattato, come ha detto, “di una cosa meramente estetica”.

Le parole di Fedez: “Sono molto felice”

Fedez ha spiegato ai fan: “Ciao a tutti, come state? Io sono molto felice, oggi tolgo dei punti.

Non ve l’ho raccontato ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia nuovamente, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo proprio dei buchi sulla pancia, e quindi me la son fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e quindi avrò una cicatrice carina, una cosa meramente estetica”.

Il suo pubblico può quindi tirare un sospiro di sollievo: Fedez sta bene, nonostante abbia ancora dei problemi di digestione.

In arrivo la nuova stagione di The Ferragnez

Il rapporto intrattenuto da Fedez con i suoi fan è stato sempre molto schietto e sincero.

Il rapper li ha costantemente informati di tutto, anche nei momenti difficili.

Momenti che compariranno anche nella nuova stagione di The Ferragnez, la docuserie sulla vita di Fedez e della moglie, Chiara Ferragni, in onda su Prime Video dal 18 maggio.

Nel trailer Fedez dice: “Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire”.

La scoperta della malattia per lui, come d’altra parte per chiunque sia affetto da una patologia, non è stata certo una passeggiata. Ma Fedez è riuscito ad affrontare tutto con forza e determinazione e con l’affetto della moglie e dei suoi fan.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]

Fiori d’arancio in vista per Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. Venerdì 12 luglio, le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano. La coppia, che sta insieme dal 2013, pronuncerà il fatidico “sì” a Lucca, in Toscana. La data delle nozze è ancora top secret, ma dovranno essere […]

Alessandra Amoroso è tornata a sorridere con l’arrivo di un nuovo amore. La cantante salentina ha ritrovato la felicità grazie al suo nuovo fidanzato Valerio Pastore. I due stanno insieme dalla scorsa estate, quando i due sono stati avvistati insieme in vacanza a Formentera e poi paparazzati intenti a fare la spesa. Da quel momento […]