La nuova vita Belen Rodriguez: presto andrà a vivere con il “suo” Angelo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


 Belen Rodriguez sembra pronta per un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. La relazione con Angelo Edoardo Galvano, il giovane ingegnere siciliano che ha conquistato il suo cuore con delicatezza, è pronta a evolversi verso una vera e propria convivenza.

Belen Rodriguez pronta ad una nuova vita

A quanto pare, Angelo Edoardo ha saputo far breccia nel cuore di Belen con un approccio gentile e misurato, dimostrando una pazienza e un’intesa che forse mancavano nelle precedenti relazioni della showgirl.

La fine della storia con Elio Lorenzoni

L’amore con l’ex Elio Lorenzoni si era concluso tra mille difficoltà, complice una spiccata diversità nei rispettivi stili di vita e un rapporto teso con i familiari di lei. Un momento tra i più delicati nella vita di Belen, che per fortuna è finito. E ora, la showgirl argentina pare proprio aver ritrovato la serenità e il sostegno non solo nel nucleo familiare, ma anche nel nuovo legame con Angelo Edoardo.

Angelo piace (anche) alla famiglia di Belen

Il nuovo fidanzato piace anche alla mamma di Belen, Veronica. Ora che le presentazioni in famiglia sono state fatte (e sembrano andare alla grande), insomma, i due possono iniziare a sognare un futuro insieme.
 

La nuova casa di Belen a Milano

Belen Rodriguez è stata “beccata” insieme al suo fidanzato, mano nella mano, mentre esploravano quella che presto potrebbe diventare casa loro, in pieno centro a Milano. L’entusiasmo di Belen per la novità è palpabile. Non molto tempo fa, la showgirl aveva espresso chiaramente su Instagram la sua gioia per l’acquisto con immagini evocative dell’interno dell’appartamento. “Ho comprato casa nuova!”, aveva scritto. “Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice, sì!”  Nelle storie, Belen è seduta sul pavimento vuoto, circondata da progetti e disegni, mentre riflette su come trasformare ogni spazio in una casa accogliente e stilosa.

L’attico offre un ampio balcone da cui godere di una vista mozzafiato su Milano, rappresenta il valore aggiunto che possa assicurare a Belen e Angelo Edoardo un radioso futuro insieme, una tela bianca da cui ripartire per scrivere il loro radioso futuro insieme.

La storia di Belen e Angelo

A differenza delle sue relazioni precedenti, spesso caratterizzate da un’intensa esposizione mediatica, questa volta il legame tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano rappresenta una novità nella vita sentimentale della showgirl. Angelo, infatti, vive al di fuori del mondo dello spettacolo, cosa che ha apportato una fresca ventata di normalità nella vita di Belen.
L’ingegnere siciliano, specializzato in green energy, quindi, non solo offre a Belen stabilità emotiva ma, anche e soprattutto, un ritorno a una vita privata più riservata e autentica: esattamente ciò di cui la showgirl aveva un disperato bisogno. Che sia la volta buona?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria