Già finita tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni? L’indiscrezione di Fabrizio Corona

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo alcuni indizi social, una fonte avrebbe confermato la rottura tra la showgirl argentina e l’imprenditore. Voci confermate anche da Fabrizio Corona: “Ora è libera di camminare da sola e finalmente è felice”.

Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni si sono lasciati

Dopo appena cinque mesi dall’inizio della love story e indizi che facevano pensare addirittura alle nozze, la relazione tra la showgirl argentina e l’imprenditore bresciano sarebbe giunta al capolinea. Il condizionale è d’obbligo, visto che nessuno dei due ha confermato né smentito la notizia. Ma gli indizi che farebbero pensare a una storia ormai conclusa sono diversi. E arrivano innanzitutto dai social network, proprio dove fino a poco tempo fa i due amavano condividere con i follower la loro passione.

La proposta di Elio Lorenzoni a Bélen

La coppia si frequentava da cinque mesi eppure era già arrivato l’annuncio via social dalle Maldive, con la foto dell’anello di fidanzamento. Ma da qualche giorno l’imprenditore è sparito completamente dagli ultimi post Instagram di Belén Rodriguez che, invece, condivide sempre più spesso immagini dei figli e di sé stessa.

Che fine ha fatto Elio Lorenzoni? I commenti del web

Dettaglio che non è passato inosservato agli utenti del web. “Ma Elio? Che fine ha fatto?», «Elio? Scomparso già?”, “Insomma anche Elio se l’è data a gambe” sono alcuni dei commenti all’ultimo post della showgirl titolato “Famiglia”. Che fra i due si sia davvero spezzato qualcosa?Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni stanno “insieme da cinque mesi”? Qualcosa non torna

Per Belén è il momento della serenità

Le parole via social della showgirl hanno insospettito i follower, perché a giugno faceva ancora coppia con Stefano De Martino. Di certo, è il momento della serenità. Anche su Novella 2000 si legge la notizia della fine della love story rivelata da una fonte vicina all’imprenditore che avrebbe confermato l’indiscrezione. “Si sono lasciati” si legge su Novella.

Fabrizio Corona: “Tra Belén ed Elio Lorenzoni è finita!”

 E la notizia della separazione, l’ennesima, di Belén Rodriguez è stata lanciata perfino su Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, dove viene dato per certo l’addio dell’argentina a Elio Lorenzoni. “Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa” si legge sul sito.

 
E ancora: “Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]