Belen Rodriguez, nuova fiamma? Chi è Bruno Cerella

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la rottura con Elio Lorenzoni, i giornali di gossip puntavano sulla nuova fiamma della showgirl argentina. E il nome più gettonato era quello del connazionale, giocatore di basket in Italia da quando era un ragazzino. 

Belen Rodriguez e Bruno Cerella escono allo scoperto

Sabato sera, Belen e Bruno hanno partecipato a una festa e lei ha deciso di condividere nelle sue storie di Instagram il primo scatto che li ritrae insieme, l’uno accanto all’altra. Inoltre, Belen Rodriguez ha commentato così a chi le diceva qualcosa sul suo cambio di partner: “Per stare bene, si deve svoltare”.

Belen: “Per stare bene, si deve svoltare”

Stando ai rumor, la showgirl e il cestista si conoscerebbero da tempo e già qualche anno fa si era parlato di una possibile storia d’amore tra di loro, ai tempi (ormai lontani) della rottura di Belen con Andrea Iannone (oggi felicemente fidanzato con Elodie). L’indizio principale, prima della conferma con la foto insieme, è stato un video in cui si vede un quadro, accompagnato dalla scritta “Crea, distruggi per creare ancora”.

“Crea, distruggi per creare ancora”

E questo quadro è presente nella casa di Bruno Cerella. I fan hanno chiesto a Belen di chiarire la coincidenza, ma lei non ha risposto. Fino alla storia apparsa su Instagram in cui sono insieme, sorridenti e felici, a una festa con amici. Insomma, almeno per il momento, sembrerebbe che gli ingredienti ci siano tutti per un nuovo flirt di Belen. Non resta che stare a vedere come ( e se) proseguirà questa frequentazione.

Chi è Bruno Cerella

Bruno Cerella è un giocatore di basket, argentino proprio come Belen. Il cestista è nato a Bahia Blanca nel 1987 (hanno tre anni di differenza) e vive in Italia da quando aveva 17 anni. 
Nella carriera sportiva ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana con l’Olimpia Milano, oltre a diverse vittorie nel Campionato Italiano e nella FIBA Europe Cup con il Reyer Venezia. Oggi milita in serie A2 con la Blu Basket Treviglio. Gioca principalmente come ala piccola, ma può anche giocare come guardia. Dal 2013 opera con Slums Dunk, un progetto solidale che vuole migliorare le condizioni di vita di bambini e ragazzi che vivono in aree degradate dell’Africa, attraverso lo sport e il basket.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]