Nina Moric ha un nuovo amore? Chi è il fidanzato dopo Fabrizio Corona?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era da tanto che non si sentiva parlare di lei e adesso, invece, il gossip torna a parlare di Nina Moric.  L’ex modella croata sembra aver  ritrovato l’amore e, soprattutto, la serenità, dopo una vita di liti e battibecchi con il suo ex marito Fabrizio Corona e il figlio Carlos.  Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo del suo nuovo amore. 

La nuova vita di Nina Moric

Nina Moric, finalmente, sembra essere tornata serena con la sua nuova vita fatta di arte e lontana da liti e battibecchi con il suo ex marito Fabrizio Corona e il figlio Carlos, con il quale sembra aver ricucito un rapporto divenuto molto complicato negli ultimi tempi.

Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi

Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi

Nina Moric paparazzata con il nuovo fidanzato

A prova del fatto che Nina Moric sia riuscita, finalmente a buttarsi alle spalle le vicende negative legate alla storia con Fabrizio Corona,
Nina Moric è stata avvistata per le strade di Milano insieme alla sua nuova fiamma dai paparazzi del settimanale Chi. Al suo fianco Daniele Radini Tedeschi, critico e storico dell’arte che può vantare incarichi prestigiosi alle spalle, e al pubblico televisivo è noto perché è stato ex opinionista a «Vieni da me», il programma che Caterina Balivo conduceva il pomeriggio su Rai1. Ma la notizia è che i due, insieme, sembrano davvero felici.

Le foto romantiche di Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi

Nina e Daniele passeggiano mano nella mano per via Montenapoleone, in centro a Milano, senza nascondersi da occhi indiscreti e anzi girovagando tra un negozio e l’altro, ma non per fare shopping, bensì per acquistare delizie da poi consumare insieme, come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i cui fotografi hanno seguito passo dopo passo gli spostamenti dei due innamorati. Nina Moric si dà alla pittura, l’incontro con il figlio Carlos Corona alla mostra: «Non lo vedevo da 3 anni».

Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi

Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi

Nina Moric e la sua passione per l’arte

Nina Moric, da sempre, coltiva la passione per la pittura. Un impegno così profondo per l’arte che negli ultimi tempi ha esposto le sue opere in una mostra a Bergamo. E il sospetto che la storia d’amore con Tedeschi sia nata proprio in un’occasione legata all’arte è sempre più forte. Non è chiaro, infatti, come i due si siano conosciuti, ma in molti spingono verso l’ipotesi che appare più scontata. Dalle prime immagini insieme sembra che Nina e Daniele siano molto affiatati e tra loro si sia instaurato un rapporto solido, maturo, in cui la showgirl sembra riconoscersi maggiormente. Che sia nata una nuova fase della vita per la modella? Noi non possiamo che augurarglielo.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]