Nina Moric: “Il dolore fisico mi sta consumando”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un periodo estremamente complicato per Nina Moric. La modella croata è alle prese con i problemi di salute e si è raccontata senza filtri sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Come sta Nina Moric

Questo momento è alquanto difficile e doloroso per lei per svariate ragioni che includono la sfera personale e quella legata alla salute. Oltre al rapporto altalenante con il figlio Carlos avuto da Fabrizio Corona, a darle preoccupazioni ora si aggiungono alcuni esami medici che a non sembrano andare per il verso giusto.

Lo scatto di un esame istologico è quello che ha preoccupato non poco la community. I risultati la aiuteranno a capire il problema di salute che le sta causando non pochi problemi di natura gastro intestinale.

Leggi anche:Carlos Corona contro la madre Nina Moric: “Mi vuole querelare”

Il suo sfogo su Instagram

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico”, spiega sui social la modella. “Voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia del dolore altissimo, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. Nel frattempo in attesa di risposte, Moric cerca di riposare, curandosi con la musica e l’arte, due sue grandi passioni.

Poi la parte più toccante, quella in cui si rivolge al figlio e gli chiede di non dimenticarsi mai del suo amore: “E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, buon compleanno. Tua madre”.

Nonostante l’amore che li lega, non è una novità che il rapporto di Carlos Corona oggi 20enne con la madre sia da tempo altalenante. Fraintendimenti e incomprensioni purtroppo caratterizzano il loro rapporto. Qualche mese fa aveva fatto discutere l’assenza della modella al compleanno del figlio.

Il rapporto tra la modella e il figlio

L’ex re dei paparazzi aveva subito puntato il dito contro l’ex compagna, accusandola di essere sparita da mesi dalla vita del figlio. Moric aveva allora pubblicato sui social le chat che dimostravano come invece avrebbe provato a contattare il ragazzo in diverse occasioni, senza trovare risposta.

Dunque il figlio ha risposto alla community per difendere la madre: “Per me non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo bene”, aveva rassicurato Carlos. “Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”.

Leggi anche:Fabrizio Corona esce dai domiciliari e va da Nina Moric: “Ridammi i miei soldi”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria