Paola Cortellesi sposa il regista Riccardo Milani

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fiori d’arancio anche per Paola Cortellesi che sabato 1 ottobre ha sposato lo storico fidanzato, Riccardo Milani, regista conosciuto sul set di “Il posto dell’anima”,  con cui ha condiviso una lunga storia d’amore, vissuta con discrezione lontano dalle riviste patinate.

Per le nozze, celebrate al Campidoglio, Paola indossava un bellissimo abito di Alberta Ferretti, abbinato ad un’acconciatura molto semplice raccolta con uno chignon e ad un piccolo bouquet. Una cerimonia molto divertente e piene di sorprese, a cui hanno partecipato tantissimi volti noti della televisione.

Claudio Bisio e Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Antonia Liskova, Gianni Morandi, Emilio Solfrizzi, Kim Rossi Stuart, il regista Massimiliano Bruno, Stefania Rocca, e insieme a loro molti altri  che hanno condiviso con Paola amicizia e lavoro. Dopo il rito gli sposi hanno proseguito i festeggiamenti in un ristorante al Testaccio, noto quartiere romano.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]