VIP

Kate Middleton ha un ‘ruolo’ particolare nella famiglia reale

Kate Middleton, nuova principessa del Galles, è la ‘pacificatrice’ della famiglia reale. Lo sostiene Angela Levin, esperta dei Windsor, secondo cui la 40enne Kate non solo appiana le relazioni tra i familiari ma si sforza di trascorrere del tempo sia con il re Carlo II che con la regina consorte Camilla.

Nel suo nuovo libro – From Outcast to Future Queen Consort – Levin afferma che l’amore condiviso di Kate per l’arte e il teatro fa in modo che frequenti spesso Carlo e Camilla anche senza il marito William.

Kate Middleton

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, chi si occuperà dei suoi corgi?

Inoltre, quest’ustica avrebbe aiutato i rapporti tra il principe di Galles, re Carlo II e la regina consorte. Levin ha scritto: “Fortunatamente, il tempo ha contribuito a migliorare il rapporto di Camilla con i reali anziani, compreso il principe William, in gran parte grazie alla principessa del Galles, che è una pacificatrice”.

“Camilla è anche una conciliatrice e non le interessano le lamentele. Entrambe credono che sostenere i loro mariti sia una priorità. Kate ha un amore per le arti, che William non condivide particolarmente, e spesso frequenta sia privatamente che pubblicamente la regina consorte e il re Carlo per vedere le mostre”.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, svelati i gioielli con cui è stata sepolta.