Kate Middleton ha un ‘ruolo’ particolare nella famiglia reale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Kate Middleton, nuova principessa del Galles, è la ‘pacificatrice’ della famiglia reale. Lo sostiene Angela Levin, esperta dei Windsor, secondo cui la 40enne Kate non solo appiana le relazioni tra i familiari ma si sforza di trascorrere del tempo sia con il re Carlo II che con la regina consorte Camilla.

Nel suo nuovo libro – From Outcast to Future Queen Consort – Levin afferma che l’amore condiviso di Kate per l’arte e il teatro fa in modo che frequenti spesso Carlo e Camilla anche senza il marito William.

kate middleton

Kate Middleton

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, chi si occuperà dei suoi corgi?

Inoltre, quest’ustica avrebbe aiutato i rapporti tra il principe di Galles, re Carlo II e la regina consorte. Levin ha scritto: “Fortunatamente, il tempo ha contribuito a migliorare il rapporto di Camilla con i reali anziani, compreso il principe William, in gran parte grazie alla principessa del Galles, che è una pacificatrice”.

“Camilla è anche una conciliatrice e non le interessano le lamentele. Entrambe credono che sostenere i loro mariti sia una priorità. Kate ha un amore per le arti, che William non condivide particolarmente, e spesso frequenta sia privatamente che pubblicamente la regina consorte e il re Carlo per vedere le mostre”.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, svelati i gioielli con cui è stata sepolta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria