Fabrizio Corona, la “profezia” su Belén e De Martino: “Come finirà”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’intervista di Belén Rodriguez a Domenica In è stata inaspettata tanto quanto chiacchierata sul web in questa settimana. La showgirl ha finalmente vuotato il sacco, ha rivelato di essere stata tradita più volte e ha sottolineato che De Martino non è stato capace di fare il marito durante i suoi momenti difficili. Nella stessa giornata di domenica 3 dicembre, poche ore dopo, anche Stefano De Martino è apparso in tv, ospite a “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Il “botta e risposta” di Belén e De Martino in tv


 
 

Tuttavia, in quella sede l’ex ballerino ha dato risposte vaghe e non ha fornito molte informazioni. Dopo alcuni giorni, è arrivato Fabrizio Corona a chiarire la situazione, con un video su Instagram che ha preso le vesti di una sorta di “profezia” sul futuro dei due ex coniugi. Secondo Corona, “Belen ha fatto bene ad andare a Domenica In per dare spiegazioni sulla fine della loro storia”, essendo un personaggio pubblico”.


 La “profezia” di Fabrizio Corona su Bélen e De Martino

Secondo Corona la coppia costituita da Bélen e De Martino “È scoppiata definitivamente. Stefano ormai single dichiarato single è finalmente uscito allo scoperto mentre Belén ha un nuovo, grandissimo amore” è stata la “profezia” dell’ex paparazzo. Chissà se sarà mai possibile un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Al momento non c’è alcun segnale che possa lasciare presagire una simile svolta che sembra, oggi più che mai, lontanissima dalla realtà.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Francesco Totti e Ilary Blasi “non vogliono più farsi la guerra in tribunale”. In queste ultime ore sembra essere sempre più vicino l’accordo per mettere fine alla dura battaglia legale sul divorzio iniziata nel 2022 dopo l’annuncio della separazione. Secondo i rumors la conduttrice e l’ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule […]

×