La proposta di matrimonio di Elio Lorenzoni a Belén, la risposta

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Riflettori puntati su Belén e il suo fidanzato Elio Lorenzoni. Ancora una volta la showgirl e l’imprenditore stanno facendo parlare di sé. La coppia, infatti, ha appena trascorso una vacanza alle Maldive ma non solo. Scopriamo, di seguito, cosa è successo tra i due.

La proposta di matrimonio di Elio Lorenzoni a Belén

Elio Lorenzoni fa sul serio con Belén Rodriguez. La coppia è appena tornata da una vacanza alle Maldive di cui la showgirl ha condiviso alcuni scatti sui social. Sembra, infatti, che nella località turistica da sogno l’imprenditore bresciano abbia chiesto la mano alla sua amata come dimostra l’anello da lei sfoggiato all’anulare sinistro. Non resta che chiedersi quale sia stata la reazione di Belén a questa inaspettata (?) proposta.

La risposta di Belén

Neanche a dirlo, su Instagram Belén ha prontamente pubblicato la foto del “brillocco”, accompagnata da un semplice “Sì”. A dire il vero, come era facilmente intuibile da tanti indizi, non c’erano molti dubbi sul fatto che lei potesse accettare la proposta e non servivano molte parole per annunciare ai follower che lei e l’imprenditore bresciano presto convoleranno a nozze.

Il “si” di Belén

Belen ha, quindi, detto “sì” al nuovo fidanzato alle Maldive dove i due hanno trascorso una vacanza da sogno, come lei stessa ha documentato sui social. Ed è proprio alle Maldive che Elio le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Il post, ovviamente, non è passato inosservato e ha scatenato l’immediata reazione dei fan.

La reazione dei fan sui social

Stando ai commenti appare evidente che i fan siano divisi dinanzi alla notizia delle prossime nozze di Belèn. C’è chi le augura felicità e chi, invece, la critica facendole notare che deve ancora divorziare e che, al momento, sarebbe ancora sposata con l’ex marito Stefano De Martino.

“Prima devi divorziare”, le scrive qualcuno, “si sposa dopo cinque mesi che conosce Elio”, fa notare qualcun altro nei commenti. “Brava Belen. Elio sembra amarti in modo autentico”, le scrivono invece altri.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]