Divorzio Ferragnez, la cifra mensile chiesta da Chiara a Fedez è da capogiro

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, sarebbe ad un punto di svolta la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Gli avvocati dei due avrebbero depositato in tribunale i documenti necessari a chiedere il divorzio e l’imprenditrice digitale avrebbe già avanzato la prima richiesta relativa al mantenimento.

Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio a Fedez

Ci sono sempre più elementi concreti che indicano la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Secondo Dillinger News – sito web di Fabrizio Corona, considerato da più parti molto vicino a Fedez in questo momento della sua vita – il team che segue la celebre influencer (capitanato dall’avvocato Daniela Missaglia) avrebbe depositato in tribunale i primi documenti necessari a procedere alla causa di divorzio e non solo.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La richiesta (da capogiro) di alimenti a Fedez

Chiara Ferragni avrebbe chiesto all’ex compagno un assegno di mantenimento pari a circa 40mila euro al mese che dovrebbe provvedere al sostentamento dei piccoli Leone e Vittoria, rimasti a vivere con la madre. A difendere Fedez, invece, dovrebbe essere Alessandro Simeone, lo stesso avvocato cui ha scelto di affidarsi Ilary Blasi nell’ambito della causa di separazione da Francesco Totti.

Nessuna conferma da parte di Fedez e Chiara Ferragni

Per il momento, Chiara e Fedez non hanno fatto in alcun modo riferimento alla battaglia legale che inevitabilmente li vedrà confrontarsi in tribunale. Tuttavia, ricordando le parole di Fedez da Fazio, il rapper
aveva dichiarato di non avere alcuna intenzione di fare la guerra pubblicamente alla ex moglie e madre dei suoi figli.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Fedez: “Chiara sarà sempre la madre dei miei figli”

“Per me Chiara è la madre dei miei figli e quindi mi spiace non aver accontentato le aspettative”, aveva dichiarato nel corso del release party del brano Sexy Shop, spiegando che non avrebbe mai prestato il fianco ai detrattori della ex compagna e a coloro che speravano di vederli schierati apertamente l’uno contro l’altro con dichiarazioni bomba relative alla fine del loro matrimonio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]