Martina Taglienti, chi è il nuovo flirt di Damiano dei Maneskin

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo 6 anni di fidanzamento Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati. A rivelarlo è stato lo stesso cantante dei Maneskin, annunciando la rottura all’indomani della diffusione in rete di un video in cui il celebre artista è stato immortalato mentre baciava un’altra ragazza in un locale.

Per arrestare le voci di un tradimento l’artista si è visto costretto a fare una dichiarazione pubblica sulla fine del suo amore con Giorgia Soleri: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video non era così che volevamo gestire questa situazione. Io e Giorgia ci siamo lasciati da qualche giorno, quindi non ci sono tradimenti di nessun tipo. Spero che questa cosa non infici l’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

Prima del bacio in discoteca Damiano aveva cenato insieme a lei e agli altri membri della band romana in un ristorante, come dimostrano le foto pubblicate da un amico comune.

Chi è, dunque, la misteriosa donna che Damiano ha baciato appassionatamente?

La nuova fiamma di Damiano David

In realtà si tratta di una vecchia conoscenza, una delle amiche più strette e compagna di scuola di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Il suo nome è Martina Taglienti e insieme a Victoria ha trascorso gli anni più belli del liceo.

Sui social pubblica spesso foto insieme ma anche con Thomas Raggi con cui ha trascorso da poco un weekend a Ibiza.

Martina Taglienti è nata il 22 gennaio 2001, ha 22 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. Il nuovo flirt di Damiano fa parte dell’agenzia Elite, una delle più note nel campo della moda. Sul suo profilo instagram pubblica spesso aggiornamenti di lavoro e grazie alla sua bellezza mozzafiato è stata notata da diversi importanti brand, tanto da partecipare a varie campagne pubblicitarie.

Martina Taglienti
Martina Taglienti

Molto attiva su Instagram, la modella vanta già sul suo profilo @mirtilletouche 71300 follower, numero destinato sicuramente a salire grazie alla liaison con il cantante dei Maneskin.

È nato dunque un nuovo amore o sarà stato solo un flirt passeggero? Questo sarà il tempo a dirlo. Intanto Giorgia Soleri ieri ha smesso di seguire su Instagram tutti e quattro i Maneskin e oggi ha così commentato la vicenda:

“Trovo che poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi si rapportano a noi. Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama”.

E poi ha così proseguito: “Per tutelarci però, in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli su articoli di supposizioni e insinuazioni) avremmo comunicato di non essere più una coppia. Non è andata così. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso considerare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori”.

Foto da instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria