Crisi con Sonia Bruganelli? Come ha risposto Bonolis a Domenica In

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolo Bonolis  ospite di Mara Venier a Domenica In lo scorso 6 novembre ha commentato  in diretta  le voci  (che circolano da un pò di tempo) di una (presunta)  crisi tra lui e sua moglie, Sonia Bruganelli, attualmente opinionista per il secondo anno consecutivo del Grande Fratello Vip. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto in merito.

 

Paolo Bonolis sulla crisi con Sonia Bruganelli: “Fatevi i ca**i vostri”

Ospite della puntata di Domenica In di domenica 6 novembre 2022 è stato Paolo Bonolis, accolto in trasmissione da Mara Venier per presentare il suo nuovo libro, il romanzo dal titolo “A notte fonda”, il conduttore non ha esitato a raccontarsi chiarendo anche alcune indiscrezioni in merito alla sua vita privata. Il conduttore non ha peli sulla lingua e non ha esitato a rispondere  in maniera piuttosto esplicita  a Mara Venier scherzando e chiedendo  che le persone non commentino senza sapere

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis smentisce la crisi con la moglie

Da tempo, ormai, si susseguono indiscrezioni che vogliono il rapporto matrimoniale di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli piuttosto in crisi, dopo che l’imprenditrice aveva dichiarato di dormire in case separate, alimentando così voci su una presunta separazione.

L’intervista di Paolo Bonolis

 

Mara Venier non ha perso occasione per chiedere spiegazioni in merito al suo ospite: “Si è parlato di crisi, separazioni, vuoi chiarire, dire qualcosa?” avanza la conduttrice, che riceve in risposta: “La verità che mia moglie non si tiene un sorcio in bocca”, per poi continuare: “Non ho niente da chiarire, le cose sono molto più semplici di così”. La padrona di casa, quindi, insiste chiedendo a Bonolis se il fatto che siano diffuse certe voci, talvolta non veritiere, non gli dia fastidio: “Lasciali parlare, se una cosa è interessante la ascolto se è una fesseria no”.

Paolo Bonolis 1

Paolo Bonolis

Abbiamo preso un appartamento a parte, abbiamo fatto una porta, perché lei ha piacere ad avere una camera da letto con il bagno suo, lei sta con Adele e io sto di là con Davide . La gente vuole sapere se (facendo un gesto con la mano che mima un amplesso) e io gli dico…”fatevi i cazzi vostri”.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli: “Impeccabile” 

La dichiarazione di Paolo Bonolis  a Sonia Bruganelli

C’erano stati in questi mesi degli indizi che alcuni avevano interpretato come segnali di una crisi, ma nulla di confermato e anzi in più occasioni i due hanno cavalcato l’onda dell’equivoco, per poi trovarsi a smentire. Il conduttore, poi, guardando un filmato che vede la moglie protagonista commenta: “È una splendida madre, si dedica tantissimo ai figli, sono stato fortunato ad avere figli con lei”. La Venier, visibilmente commossa, gli dice: “È una bellissima dichiarazione d’amore”.

 

Cosa pensa Bonolis della carriera della moglie?

Paolo Bonolis ha parlato anche della carriera della moglie, Sonia Bruganelli, che su Canale 5 è opinionista al Gf vip. “È brava al Grande Fratello”, afferma la conduttrice. “Sì, lei è molto brava. Ha delle peculiarità che sarebbe stato un peccato sprecare. Si esprime bene, è molto lucida. Bravo Alfonso Signorini che l’ha scelta”, ribatte Bonolis.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli  ed Elenoire Ferruzzi si scontrano, perché? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]