Corona offende Cattelan: “Fa solo flop. Molto meglio De Martino!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabrizio Corona durante una diretta Twitch con Homyatol si è lasciato andare a una serie di critiche contro Alessandro Cattelan nei confronti del quale non le ha certo “mandate a dire”. Scopriamo , di seguito, le s parole (offensive) dell’ex re dei paparazzi, nei confronti del conduttore.

Fabrizio Corona attacca Alessandro Cattelan

Fabrizio Corona non ci ha pensato due volte a fare pelo e contropelo ad Alessandro Cattelan. L’ex re dei paparazzi in una diretta Twitch con Homyatol ha rivolto una serie di  critiche pesanti nei confronti del conduttore di “Da vicino nessuno è normale”.

Corona: “Cattelan è un incapace!”

Fabrizio Corona non ha dubbi e sostiene che lui sia “un flop in tutti i programmi”. “Avete visto la trasmissione di Alessandro Cattelan? Sì è un programma del ca**o, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce il motivo “ha affermato Fabrizio Corona durante una diretta Twitch con Homyatol.

“Fa flop dovunque”

Guardate che è uno show che costa 500.000 Euro a puntata. Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla. Attacco? Dico quello che penso. Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix” ha aggiunto.

“Molto meglio De Martino!”

 “Stefano De Martino con programmi del cavolo triplica Cattelan, uno fa il 4% e uno il 13% di share. Cattelan è peggio di Fazio, quello con la famiglia del Mulino Bianco, com’era Fedez con Chiara” ha concluso.

Il nostro parere

Anche nel caso di Fabrizio Corona qui un bel bagno di umilta ( come nel caso di Selvaggia Lucarelli ossessionata dai Ferragnez ) un bel bagno di umiltà non guasterebbe certo e magari se pensasse a lavare anche ai propri “panni sporchi” piuttosto che sentenziare sulla professionalità altrui, ci farebbe una figura migliore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria