Checco Zalone ha lasciato la compagna per Virginia Raffaele? L’indiscrezione di Fabrizio Corona

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Secondo uno scoop lanciato da Fabrizio Corona nel mondo dello spettacolo sarebbe nata una nuova coppia. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta e cosa sappiamo.

Lo scoop di Fabrizio Corona

Secondo quanto affermato da Fabrizio Corona sul suo sito internet Dillinger News. Un famoso attore e comico italiano avrebbe lasciato la sua compagna storica perché innamorato di una collega: Checco Zalone avrebbe, infatti, iniziato a frequentare Virginia Raffaele. Ovviamente il condizionale è d’obbligo ma sicuramente ci saranno degli indizi che hanno portato l’ex re dei paparazzi a lanciare questo scoop.Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Gli indizi della relazione tra Checco Zalone e Virginia Raffaele

Sul suo sito internet Dillinger News, l’ex re dei paparazzi dà per certa la relazione tra i due comici italiani e per farlo dovrebbe essere piuttosto certo di questa news di gossip. In un articolo sul suo sito, infatti, l’ex di Nina Moric sostiene che lo showman avrebbe deciso di lasciare la compagna di una vita. Mariangela Eboli e Checco Zalone stanno insieme dal 2005 e hanno due figlie: Gaia e Greta, rispettivamente di 11 e 7 anni. La compagna gli è stata accanto per tantissimo tempo, aiutandolo anche nella vita lavorativa.

La separazione da Mariangela Eboli

A supporto della sua ipotesi, l’imprenditore avrebbe due indizi. Luca Pasquale Medici (vero nome dell’attore italiano) avrebbe deciso di acquistare una casa a Bari nello stesso palazzo in cui ha sempre abitato con la sua famiglia.

Questo per non stare lontano dalle sue figlie, dopo la presunta separazione dalla compagna storica. Inoltre, ne avrebbe acquistata un’altra a Roma. Una scelta che potrebbe indicare la volontà di avere un luogo dove stare quando lavora nella Capitale. Ma, secondo Fabrizio Corona, questa abitazione, nella quale stanno terminando i lavori di ristrutturazione, gli servirebbe per stare vicino alla sua nuova fiamma, la collega Virginia Raffaele.

Un amore (ancora) nascosto

“Il cuore dell’uomo che da anni fa ridere l’Italia intera è occupato, udite udite, dall’imitatrice più in auge che ci sia in Italia in questo momento: Virginia Raffaele”: queste le parole con cui Corona annuncia la relazione che la coppia sta cercando di tenere nascosta in tutti i modi.

Virginia Raffaele

Ogni volta che lui si trova a Roma, i due si incontrerebbero in gran segreto. Anche perché Checco Zalone non ama molto vedere la sua vita privata apparire sui giornali. “Questa volta, grazie alla bravura dei giornalisti di Dillinger e dalle anticipazioni che facciamo da sempre, non ce l’ha fatta. I personaggi pubblici hanno l’obbligo di condividere la loro vita privata con il pubblico che li sostiene”, continua l’ex re dei paparazzi, sostenendo la “buona fede” del suo scoop. Non resta che stare a vedere se i diretti interessati interverranno per smentire categoricamente o per confermare quanto sostenuto da Fabrizio Corona.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria