Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza filtri: ” La nostra passione è sfrenata”

di Manuela Zanni

Nessun filtro  per Cecilia Rodriguez. Dopo aver lanciato una bordata contro l’ex cognato Andrea Iannone e Giulia De Lellis, felicemente fidanzati, in un’intervista sul settimanale Chi, la sorella di Belen ha rotto il ghiaccio anche su un’altra questione spinosa.

Cecilia e Ignazio usano i sex toys?

La modella, infatti, qualche settimana fa è stata protagonista di una gaffe a luci rosse con il fidanzato Ignazio Moser. I due si sono immortalati a Capri, in una storia di Instagram, ma sul tavolo della loro camera d’albergo era ben visibile anche un sex toy.
“Usiamo i sex toys, come il vibratore, per aumentare il desiderio – ha confessato Cecilia – Diciamo che siamo alimentatori di allegria. Quante coppie usano i vibratori ma non lo dicono per pudore? Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia, il desiderio e la ‘goduria’”. A spalleggiarla anche Moser: “Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore”.

Ignazio e Cecilia

Ignazio e Cecilia

Cecilia e Ignazio: “Abbiamo fatto sesso nella casa del GF Vip”

É una rivelazione piccante quella che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno affidato alle pagine del settimanale Chi: “Abbiamo fatto sesso nella casa del GF Vip, ma non si è visto”. Il loro amore è nato all’interno del reality e fin da subito è stato pieno di passione. Cecilia Rodriguez ha  ricordato il momento del loro primo incontro, avvenuto due anni fa nella casa del GF Vip. “Mi è scattata una cosa dentro, con gli altri mi sono sempre lasciata andare, con lui provavo una sensazione diversa, contraria”, ha raccontato la showgirl argentina. E ha poi svelato finalmente cosa è successo dentro l’ormai famoso armadio della casa più spiata d’Italia: “Eravamo molto focosi allora, ma nell’armadio c’è stato solo un bacio. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque”. Ma qualcosa di piccante, tra Cecilia e Ignazio nella Casa, è successa davvero: “Abbiamo fatto sesso nella Casa e non si è visto. C’era il cofano del letto, potevi aprirlo: lì ho messo tutte le lenzuola intorno, siamo entrati tutti e due, poi però lui ha lanciato le mutande fuori…”.

Ignazio e Cecilia

Ignazio e Cecilia

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez è incinta? Come stanno le cose

La proposta di matrimonio di Ignazio a Cecilia

È stato Ignazio Moser a chiedere la mano di Cecilia Rodriguez lo scorso 1 novembre, condividendo poi su Instagram il video del romantico momento. “Ho cercato di farle una sorpresa per il nostro anniversario”, ha spiegato l’ex gieffino tra le pagine del settimanale Chi. Era molto agitato tanto che, quando si è inginocchiato davanti alla fidanzata, si è creata una situazione di panico. “Organizzo tutto, arriviamo in montagna, ero in ansia da una settimana, preparo la stanza. In realtà mi ero preparato anche un discorso, mi sono inginocchiato, ma non riuscivo ad aprire i bottoni della tasca dove avevo messo l’anello, si era creata una situazione di panico più che romantica” ha rivelato il figlio del campione.
Ancora non c’è una data precisa per le nozze, anche se le rispettive famiglie sono state informate e Belen Rodriguez, sorella della sposa, sarà la testimone. “A me piacerebbe a maggio-giugno, dalle mie parti, verso Trento, ma forse non facciamo in tempo. Forse sarà ad ottobre, un matrimonio country”, ha aggiunto Moser. Ora sono finalmente pronti a diventare marito e moglie.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez sparita dai social: cosa è successo 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Se, da una parte, è vero che c’è tanta gente che non vede l’ora di vedere crollare la coppia costituita da Meghan Markle ed il principe Harry, dall’altra c’è anche la possibilità che le voci circa un presunto tradimento di lei potrebbero essere fondate. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa vicenda. Meghan Markle ha […]

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]