Ignazio Moser e la sua malattia: “Tutti noi abbiamo dei limiti”

di Alice Marchese

Ore di preoccupazione per Ignazio Moser, ma adesso è tutto più chiaro. Si è allontanato dai social e tutti si chiedevano cosa avesse, e Ignazio Moser ha finalmente spiegato il suo problema. “Ho preso un parassita intestinale”. Per tranquillizzare tutti si è fotografato a torso nudo, con gli addominali scolpiti in bella vista.

Ignazio Moser: perché si è allontanato dai social

Un follower si è chiesto se avesse superato quel problema fisico. Moser ha risposto: “Direi proprio di sì, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima”.
Ignazio Moser ha risposto anche a un altro follower curioso, sempre sfoggiando il fisico scolpito.

“La fragilità che hai mostrato poco tempo fa cosa ti ha insegnato?” è la domanda. E Moser: “Mi ha insegnato che i supereroi esistono solo nei film della Marvel e che tutti noi abbiamo dei limiti che dobbiamo ascoltare e non tentare sempre di superare”.

Chi è Ignazio Moser

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano di 28 anni originario di Trento. Concorrente al Grande Fratello VIP 2 nel 2017, dove ha conosciuto la fidanzata Cecilia Rodríguez. Attualmente è naufrago dell’Isola dei Famosi 2021, il reality dall’Honduras condotto da Ilary Blasi.
Ignazio Moser viveva a Milano con Cecilia Rodriguez in una casa in affitto in attesa che la casa che hanno acquistato sia pronta. Nella loro casa hanno un tavolo da biliardo, una zona palestra e un grandissimo terrazzo. In casa Ignazio tiene anche alcune delle sue biciclette. In casa in affitto hanno anche un bagno turco molto amato dal ragazzo.

Carriera di Ignazio Moser

Il padre è stato un grandissimo ciclista vincitore anche del Giro D’Italia. Moser all’età di 18 anni vince il titolo in inseguimento Juniores ai campionati italiani di ciclismo e successivamente colleziona molti altri premi che lo portano direttamente a conquistare due premi nazionali: la Piccola Coppa Agostoni e il Gran Premio Polveri Arredamenti.

Grazie a questo successo entra a far parte della squadra BMC Development arrivando a vincere anche gare all’estero come il terzo posto in Lituania. La prima vittoria internazionale arriva in Giappone durante lo Shimano Suzuza Road Race, una gara sponsorizzata proprio dalla famosa Shimano.

Nel 2014 decide di porre fine alla carriera agonistica e di dedicarsi all’azienda vitivinicola di famiglia, al mondo dello spettacolo e della moda. Famosa la sua presenza al Grande Fratello Vip 2, si fidanza con Cecilia e insieme lavorano come influencer. Nel 2021 è un concorrente de L’Isola dei Famosi e successivamente conduce con la fidanzata Cecilia Rodriguez il programma Ex On The Beach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez sono fidanzati dal 2017, da quando hanno partecipato al Grande Fratello Vip 2. I due ragazzi hanno avuto un inizio di relazione tormentato perché Cecilia era fidanzata da 4 anni con Francesco Monte. Il ragazzo è stato lasciato in diretta tv, (tornando l’anno dopo in veste di concorrente e trovando l’amore di Giulia Salemi). Nonostante quindi la relazione tra i due non sia nata senza polemiche, la loro storia d’amore è continuata grazie all’amore che entrambi provavano.

Nell’estate 2020 tuttavia Ignazio e Cecilia si lasciano: lui trascorre le vacanze a Ibiza con l’amico di sempre Andrea Damante (anche lui reduce dalla nuova rottura con Giulia De Lellis) mentre lei passa il tempo con l’affetto dei familiari. I due però si sono rimessi insieme.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle […]

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]